Federico Fashion Style ha parlato della figlia Sophie e ha rivelato un retroscena inaspettato, spiegando cosa vuole fare per lei.
Federico Fashion Style ha rivoluzionato letteralmente la sua vita, da quando ha fatto outing non si nasconde più e non ha problemi a dire ciò che sente e che prova. Questa volta ha fatto un’inaspettata confessione sulla figlia Sophie, che ha lasciato tutti di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato che dicesse cose del genere sulla bambina.
L’hair stylist dei vip ha rivelato cosa sente e soprattutto cosa vuole fare per la sua bambina, reduce di una brutale aggressione omofoba su un treno che era diretto a Napoli, è riuscito finalmente a voltare pagina e – come sempre – è impegnatissimo sul lavoro.
Federico Fashion Style, cosa vuole fare per la figlia Sophie
In una lunga intervista a Leggo Fashion Style ha spiegato cosa è accaduto dopo quella brutta aggressione subita, ha raccontato di essere rinato, nonostante gli sia rimasto l’amaro in bocca per il terribile episodio. Oggi si dice pronto a tutto per stare accanto della figlia Sophie, avuta dall’ex compagna Letizia e per insegnarle cosa sia l’amore.
Federico Fashion Style ha trascorso un momento molto buio della sua vita, quello successivo alla separazione dalla moglie in seguito del quale – nonostante avesse liberato il suo vero io – avrebbe dovuto combattere per vedere la sua bambina. Oggi le cose pare che vadano meglio e il parrucchiere dei vip ha le idee ben chiare sul tipo di padre che vuole essere.
Nell’intervista al sopracitato giornale ha spiegato che essere gay lo renderebbe un padre migliore: “(…) Per mia figlia voglio essere anche mamma e amico“, queste le parole del parrucchiere dei vip. Fashion Style, dunque, ha deciso che figura vuole essere per la sua bambina, che è la persona per lui più importante al mondo. Nonostante i tanti impegni di lavoro – l’hair stylist è spesso in giro per l’Italia per essere presente in tutti i suoi saloni – la vede tutte le volte che può.
La sua è una carriera di grande successo, si potrebbe dire che ne ha percorsa di strada da quando ha aperto il suo primo salone ad Anzio. Oggi è presente con i suoi store in diverse città d’Italia, da Roma a Milano, passando per Firenze e Napoli. Diventato famoso grazie al reality su Real Time, un taglio da lui è davvero richiestissimo e lui cerca di accontentare tutte le sue clienti.