Per Chiara Ferragni adesso arriva la stoccata al veleno dell’ex amica. Per lei solamente parole al vetriolo: l’ultimo attacco all’influencer.
Chiara Ferragni sta facendo di tutto per ripulirsi dal Pandoro Gate. Eppure c’è sempre di più la sensazione che nonostante i mesi che passino, la gente non si sia dimenticato di quanto successa con la beneficenza sospetta legata al prodotto natalizio. L’imprenditrice digitale le sta provando tutte pur di lasciarsi alle spalle lo scandalo e per diversi esperti di gossip anche la separazione con Fedez non è nient’altro che una strategia. Insomma sono diverse le ombre che si profilano sull’influencer.
I consensi sono sempre di meno e tantissimi hater adesso sono pronti ad indagare anche sulle sue passate collaborazioni legate alla beneficenza. Inoltre non sono mancati diversi esponenti televisivi ed influencer pronti a cavalcare l’onda ed a non graziarla in questo periodo di fragilità. In queste ore infatti è arrivato anche l’attacco frontale di quella che era un ex amica della Ferragni. Da parte sua sono arrivate delle parole al veleno e delle insinuazioni riguardanti le sue ultime scelte di comunicazione.
L’Estetista Cinica, nota per le sue dichiarazioni taglienti, ha nuovamente preso di mira Chiara Ferragni in seguito a una polemica scatenatasi durante un evento alla Biblioteca Braidense di Brera, a Milano. Cristina Fogazzi, nome di battesimo dell’influencer, ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano mettere in discussione l’amicizia che c’era tra le due. Le tensioni sembrano essersi acuite dopo il cosiddetto “Pandoro-gate”, quando Fogazzi aveva scelto di non esprimersi pubblicamente sulla vicenda, preferendo evitare commenti diretti.
Nonostante ciò, durante una recente intervista nel podcast di Giulia Salemi, l’Estetista Cinica ha cambiato tono rivelando un certo malcontento verso la sua ex amica. Di recente, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Fogazzi ha nuovamente fatto riferimento a Ferragni, criticandola implicitamente per il modo in cui ha gestito l’evento a Milano. “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare“, ha scritto in modo provocatorio, lasciando intendere un distacco definitivo dalle pratiche e dalle immagini che associa a Ferragni.
Le dichiarazioni dell’Estetista Cinica non sono di certo passate inosservate, andando ad alimentare le speculazioni sullo stato attuale del rapporto tra le due personalità del mondo dell’intrattenimento e della moda. Resta da vedere se la Ferragni troverà il modo di rispondere alle provocazioni dell’Estetista Cinica o se deciderà di restare in silenzio di fronte all’ultimo attacco.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…