Gli spoiler spagnoli della promessa rivelano come cambia tutto per i protagonisti. Arriva la proposta di Teresa: accadrà a breve.
Una delle soap opere più seguite di Canale 5 è sicuramente La Promessa. Ancora oggi la serie iberica continua ad arricchire il palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset. Sempre più telespettatori sono pronti a scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Jana e Manuel. Ma i due non sono gli unici personaggi in grado di intrigare il pubblico a casa. Infatti proprio le anticipazioni rivelano come la protagonista delle prossime puntate sarà Teresa.
Di recente abbiamo visto come la donna abbia preso le difese di Feliciano. Quest’ultimo è riuscito ad ottenere un lavoro come valletto a La Promessa. Tutto ciò è avvenuto grazie all’intervento di Cruz e di sua sorella Petra. La presenza di Feliciano non è stata vista di buon occhio dallo staff e solamente Teresa si è schierata dalla parte del ragazzo. Ben presto tra i due potrebbe nascere un particolare feeling ed una storia d’amore non è da escludere. Adesso Teresa è anche pronta ad avanzare una richiesta.
La Promessa, Teresa protagonista assoluta: la richiesta della donna
Le nuove trame spagnole della serie “La Promessa” saranno ricche di tensioni e colpi di scena. La protagonista assoluta sarà Teresa, che cercherà di proteggere Feliciano dalle cattive influenze di Petra, sua sorella. Questo intreccio porterà ad un crescendo di incertezze e conflitti che coinvolgono vari personaggi della tenuta. La trama si complica quando Pia, la governante, ricatta Cruz per assicurare un futuro migliore al figlio Diego. Pia scopre il coinvolgimento di Cruz nel rapimento del bambino.
In cambio del suo silenzio, quindi, chiederà il reintegro di Petra nella tenuta. Feliciano è felice del ritorno di sua sorella, ignaro delle ombre che questo porta con sé. Cruz impone la clausola del reintegro di Petra, che Pia deve accettare per proteggere il futuro di Diego. Pia, per evitare ulteriori conflitti, propone una tregua a Petra. Quest’ultima accetta, ma la pace è fragile. Cruz vede in questa attività una minaccia al prestigio del suo marchesato e fa di tutto per sabotare l’iniziativa.
Nel frattempo Teresa avverte Feliciano sui pericoli di fidarsi di Petra. La donna non considera Petra una persona affidabile e cerca di convincere Feliciano a mantenere le distanze. Questo mette Feliciano in una situazione difficile, facendogli dubitare delle intenzioni della sorella e creando un ulteriore conflitto interiore. Cruz, decisa a far fallire il progetto di Catalina, rimuove Lope dalle cucine della tenuta, sperando che la mancanza di supporto porti Catalina e Pelayo a desistere.
Teresa quindi assumerà un ruolo decisivo, visto che cercherà di proteggere Feliciano, smascherando le vere intenzioni di Petra. Questi sono solamente alcuni dei colpi di scena che riserveranno le prossime puntate de La Promessa.