Dove vive Gerry Scotti, la casa da sogno del conduttore Mediaset

Gerry Scotti vive all’interno di una casa da sogno e che esprime la sua eleganza e il suo stile: ecco dove vive il conduttore Mediaset.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare Gerry Scotti. Il conduttore di casa Mediaset è protagonista dello spettacolo italiano grazie alla sua professionalità e al suo modo di comunicare, sempre attento e preciso. Per questo motivo i più curiosi cercano di conoscerlo anche oltre le telecamere, per avvicinarsi ad uno dei nomi storici della Tv italiana.

Dove vive Gerry Scotti
Dove vive il conduttore Mediaset Gerry Scotti (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Il presentatore Mediaset vive a Milano in una casa che si collega a lui per eleganza e stile. Si tratta di un loft situato nel cuore del capoluogo lombardo e mostrato anche tramite alcune immagini condivise sui social dallo stesso Gerry Scotti. Piccoli frammenti che fanno capire come anche nel privato il conduttore non lasci nulla al caso.

La casa di Gerry Scotti: un loft che unisce stile ed eleganza

Gerry Scotti vive praticamente da sempre a Milano e con questa città ha un legame davvero molto forte e profondo, sia sul lato professionale che su quello privato. Per tale ragione ha deciso di vive in un appartamento nel cuore del capoluogo milanese, che mostra elementi di raffinatezza ed eleganza.

La casa di Gerry Scotti, secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, si troverebbe al settimo piano di un antico stabile nel cuore di Milano. Agli elementi di raffinatezza ed eleganza sembrano esserci anche quelli di semplicità e modernità, che rendono il loft accogliente in qualsiasi situazione.

Casa Milano Gerry Scotti
La casa milanese del conduttore Mediaset  (Foto: IG gerryscotti) (Mentiscura.com

Tramite alcune foto condivise dallo stesso Scotti su Instagram si sono segnalati alcuni scorci degli interni della sua abitazione milanese. Pareti e infissi bianchi dominano il contesto interno e non mancano elementi che impreziosiscono il tutto come il parquet e i tappeti persiani. Mobili bianchi e linee essenziali completano il tutto e confezionano ambienti curati in ogni loro aspetto e decisamente raffinati, ma al contempo molto semplici.

Gli scatti a disposizione non sono tanti perché il conduttore cerca sempre di mantenere un alto livello di riservatezza. Ad ogni modo, Gerry Scotti ha deciso di comprare casa a Milano diversi anni fa, per avere un luogo intimo su cui fare affidamento e non troppo lontano dagli studi televisivi di Mediaset. Questa piccola curiosità spiega molto del conduttore e del suo grande successo a livello nazionale.

Impostazioni privacy