Novità a Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci sempre più vicina al grande colpaccio. In queste ore spunta il nome più discusso: chi è.
Milly Carlucci continua ad essere la grande protagonista di Rai Uno. Dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, alla presentatrice è stato affidato un nuovo formato come “L’acchiappatalenti”. La bravura della conduttrice le ha permesso ancora una volta di accumulare degli ottimi ascolti, con la trasmissione che è riuscita ad accogliere tantissimi consensi. Ad ogni modo il format di punta di Milly è ancora Ballando con le Stelle, che negli ultimi anni ha trovato una seconda giovinezza.
La nuova stagione di Ballando con Le Stelle dista poco meno di tre mesi e Milly è pronta a comporre un altro cast superlativo. Insieme alla produzione, la conduttrice è pronta a sorprendere tutte. La squadra di lavoro del dance show di Rai Uno è affiatatissima ed è pronta a lavorare soprattutto a telecamere spente. La dimostrazione di tutto ciò sarebbe proprio l’ultimo nome spuntato fuori per il cast. Infatti la Carlucci sarebbe vicina a convincere uno dei nomi più discussi dei social network come Chiara Ferragni.
Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci corteggia Chiara Ferragni: pronto il colpo da 90
La nuova stagione di Ballando con le Stelle si avvicina, con l’inizio previsto a settembre. Intanto però sono in corso i provini della trasmissione. Milly Carlucci è immersa pienamente nella preparazione del nuovo cast di celebrità che si esibiranno nel popolare show di danza. Quest’anno programma sarà più lungo, arrivando a 10-12 puntate per la gioia di milioni di appassionati. Tra le celebrità nel mirino di Milly, spicca il nome di Chiara Ferragni, soprattutto dopo la provocazione di Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli ha lanciato la proposta di vedere Chiara Ferragni nel programma durante una sua ospitata a “La Vita in Diretta” con Alberto Matano. Presentando il suo libro “Il vaso di Pandoro”, dedicato all’ascesa e alla caduta dei Ferragnez, Lucarelli ha lanciato un appello a Milly Carlucci: “Milly, ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”. Milly Carlucci non ha perso tempo a rispondere alla provocazione.
In un’intervista al Corriere della Sera, ha replicato rispondendo direttamente alla Lucarelli: “Perché non la contatti tu?”, suggerendo con ironia che Lucarelli potrebbe essere la persona giusta per convincere Ferragni. Allo stesso tempo la presentatrice sa bene che la presenza di Chiara Ferragni sarebbe un’occasione unica per il programma. Sono tanti ad oggi gli interrogativi, quel che è certo è che Ballando con le Stelle ripartirà con la stessa giuria di sempre composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.