Brando e Raffaella di Uomini e Donne sono rientrati da un viaggio insieme: le parole di lui trafiggono il cuore.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono una delle coppie formatesi quest’anno all’interno di Uomini e Donne. I fan amano tantissimo vedere cosa fanno e come vivono il loro amore lontano dalle telecamere. Sono i primi mesi insieme ma sembrano davvero felici e innamorati.
Sono rientrati da poco da un viaggio insieme a Sharm el-Sheikh che è stato tutt’altro che facile dato che Brando si è sentito poco bene praticamente subito dopo essere arrivato nella località turistica.
Dopo alcuni scatti fra mare, piscina e relax, infatti, il resto della vacanza l’hanno trascorso in camera: lui malato e lei che lo accudiva o che preferiva non fare nient’altro se non stare accanto a lui, un po’ in apprensione.
Brando e Raffaella sono partiti per Sharm el-Sheikh per festeggiare il 23esimo compleanno di lui ma la vacanza non è andata proprio come immaginavano. Nonostante Brando stesse male, i due hanno trascorso diversi giorni insieme e si sono fatti conoscere ancora di più dai loro fan.
Tanti sono stati i momenti dolci, teneri e di intimità che hanno condiviso con chi li segue: insieme in spiaggia, in piscina o in camera. Molto commentato è stato il video postato da Raffaella in cui Brando le pettinava i capelli. Nessuno dimenticherà anche come la napoletana ha accudito il suo fidanzato che stava poco bene.
A conclusione di questa vacanza, Brando è tornato a Trieste mentre Raffaella a Napoli. Lui ha postato alcuni scatti e video di questi giorni scrivendo un messaggio per la sua fidanzata con parole che trafiggono il cuore.
“Anche se (purtroppo) non sono stato benissimo e non ti ho permesso di vivere la vacanza a 100, sei sempre stata in grado di riuscire a strapparmi un sorriso con la tua solarità. Grazie amore. Sono felice di aver passato il mio compleanno, anche se a letto, con TE”: queste sono state le dolci parole di Brando che ha chiuso tutto con un cuore rosso.
Brando ci ha tenuto a ringraziare la sua fidanzata per la sua presenza costante durante la vacanza e per essersi presa cura di lui quando stava male. Nei commenti non sono mancate persone che hanno definito Raffaella un “angelo” e Brando non può che ritenersi fortunato ad averla trovata.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…