Brando e Raffaella di Uomini e Donne sono rientrati da un viaggio insieme: le parole di lui trafiggono il cuore.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono una delle coppie formatesi quest’anno all’interno di Uomini e Donne. I fan amano tantissimo vedere cosa fanno e come vivono il loro amore lontano dalle telecamere. Sono i primi mesi insieme ma sembrano davvero felici e innamorati.
Sono rientrati da poco da un viaggio insieme a Sharm el-Sheikh che è stato tutt’altro che facile dato che Brando si è sentito poco bene praticamente subito dopo essere arrivato nella località turistica.
Dopo alcuni scatti fra mare, piscina e relax, infatti, il resto della vacanza l’hanno trascorso in camera: lui malato e lei che lo accudiva o che preferiva non fare nient’altro se non stare accanto a lui, un po’ in apprensione.
Brando e Raffaella sono partiti per Sharm el-Sheikh per festeggiare il 23esimo compleanno di lui ma la vacanza non è andata proprio come immaginavano. Nonostante Brando stesse male, i due hanno trascorso diversi giorni insieme e si sono fatti conoscere ancora di più dai loro fan.
Tanti sono stati i momenti dolci, teneri e di intimità che hanno condiviso con chi li segue: insieme in spiaggia, in piscina o in camera. Molto commentato è stato il video postato da Raffaella in cui Brando le pettinava i capelli. Nessuno dimenticherà anche come la napoletana ha accudito il suo fidanzato che stava poco bene.
A conclusione di questa vacanza, Brando è tornato a Trieste mentre Raffaella a Napoli. Lui ha postato alcuni scatti e video di questi giorni scrivendo un messaggio per la sua fidanzata con parole che trafiggono il cuore.
“Anche se (purtroppo) non sono stato benissimo e non ti ho permesso di vivere la vacanza a 100, sei sempre stata in grado di riuscire a strapparmi un sorriso con la tua solarità. Grazie amore. Sono felice di aver passato il mio compleanno, anche se a letto, con TE”: queste sono state le dolci parole di Brando che ha chiuso tutto con un cuore rosso.
Brando ci ha tenuto a ringraziare la sua fidanzata per la sua presenza costante durante la vacanza e per essersi presa cura di lui quando stava male. Nei commenti non sono mancate persone che hanno definito Raffaella un “angelo” e Brando non può che ritenersi fortunato ad averla trovata.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…