La rosa della vendetta, arrivano le anticipazioni della terza puntata e un clamoroso spoiler: si mette male per Gulcemal.
La Rosa della Vendetta è la nuova serie televisiva turca che Mediaset ha deciso di includere all’interno dei proprio palinsesto dopo lo strabiliante successo che le soap, con essa imparentate, hanno portato l’audience a numeri a dir poco stellari. A partire dal 7 giugno ad oggi, sono andate in onda ben due puntate della serie, e attesa come non mai è la terza puntata che sarà trasmessa Venerdì 21 Giugno su Canale 5.
La prima puntata, che ha fatto un po’ da episodio pilota, ha presentato al pubblico il personaggio protagonista Gulcemal, abbandonato insieme alla sorella Gulendam, quando erano ancora dei bambini. La trama racconta che Gulcemal, non riuscendo ad accettare l’abbandono da parte della madre Zafer dopo essere fuggita via con l’uomo di cui era realmente innamorata, finisce per uccidere il compagno della donna. A quel punto, in segno di vendetta, la mamma di Gulcemal lancerà una maledizione su suo figlio per farsi giustizia per la morte dell’amato: “Nessuna donna ti amerà mai”.
Le avvincenti trame delle serie turche rapiscono più che mai, e sicuramente la nuova soap proposta dalla generalista nazionale punta ad alzare l’asticella dello share. A tal proposito, arrivano interessanti anticipazioni sulla terza puntata de La Rosa della Vendetta. Scopriamo di più.
Come per ogni soap dallo sfondo tragico e drammatico che si rispetti, l’argomento amoroso è sicuramente centrale. E, anche ne La Rosa della Vendetta, le vicende di un amore travagliato prendono vita. A raccontarle, sono Gulcemal e Deva, collaboratrice della mamma Zafer che ha abbandonato lui e la sorella Gulendam, spingendo il padre naturale dei due a togliersi la vita. Da questo episodio, Gulcemal matura un senso di vendetta che lo porterà a compiere gesti anche estremi.
Nelle puntate precedenti, Gulcemal ha scoperto che la sorella Gulendam è incinta di Mert, il compagno di Deva, e in quanto ‘uomo d’onore’, questo lo costringe a prendere in moglie la sorella. Gulcemal ha poi rapito Deva per costringerla a collaborare, tuttavia la donna cercherà di liberarsi ma nella fuga si farà male alla caviglia. Questo non le impedirà però di prendere tra le mani una pistola e puntarla contro Gulcemal. L’uomo, a quel punto, resta ferito al petto dopo lo sparo di Deva ma la donna comunque non riuscirà a fuggire.
Gulcemal decide di portare Deva in un rifugio, i due si prenderanno cura l’uno dell’altro ma lui ha la peggio: a causa dello sparo al petto rischia una forte emorragia. Sarà quindi operato, ma in segreto poiché non intenderà recarsi in ospedale per non attirare l’attenzione dal momento che ha tenuto in ostaggio una donna. Ipek, nel frattempo, denuncerà la scomparsa di Deva, ma senza un mandato nessun agente potrà muovere alcuna accusa contro Gulcemal.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…