Federico Fashion Style, pronto a tornare in tv: dopo la pausa lancia la bomba

Programma il suo ritorno in televisione Federico Fashion Style, per lui si tratterà di una vera e propria rinascita. I fan al settimo cielo.

“Come sto? Sto abbastanza bene, per me è un periodo di rinascita. Il momento rimane delicato per via della separazione, mi sono dovuto fermare per un po’”, è con queste parole che Federico Fashion Style racconta gli ultimi mesi in una lunga intervista concessa di recente. Il noto hair stylist è stato costretto a prendersi una pausa e i suoi fan non stavano più nella pelle in vista del suo ritorno sul piccolo schermo.

Federico Fashion Style torna presto in tv
Tante novità all’orizzonte per i fan di Federico Fashion Style, è lui stesso a svelare qualche dettaglio (Mentiscura.com)

Dopo mesi di indiscrezioni alla fine è riuscito a ricomparire in tv ma ci sarebbero ancora tante sorprese all’orizzonte. Federico Lauri – questo il suo nome all’anagrafe – è pronto a ripartire una volta per tutte e non vuole fermarsi più. “Ci sono tante cose che bollono in pentola”, ha ammesso qualche giorno fa ai microfoni di Leggo. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle e non poteva essere altrimenti.

L’annuncio di Federico Fashion Style spiazza tutti: “Sto valutando…”

Dallo scorso 6 aprile l’hair stylist più famoso della tv, Federico Fashion Style, è tornato sul piccolo schermo con una nuova avventura. Il suo programma si intitola Il Salone delle celebrità, negli episodi finora andati in onda su Real Time si sono avvicendati ospiti di tutto rispetto dal mondo dei VIP come Nathalie Caldonazzo, Nadia Rinaldi, Eva e Mercedesz Henger, Alba Parietti, Valeria Marini, Mietta, Nadia Bengala e tanti altri.

Fderico Fashion Style, annuncio a sorpresa
Il noto hair stylist Federico Fashion Style è tornato in tv solo qualche mese fa ne Il Salone delle celebrità (fonte foto @Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Per il 34enne si tratta senza dubbio di una ripartenza, dopo un momento non semplicissimo. È lui stesso ad ammetterlo in un’intervista fiume concessa ai microfoni di Leggo: “Sto bene, attraverso un periodo di rinascita”, ha dichiarato e poi ha aggiunto: “Mi sono preso un momento di pausa perché non sentivo di far sorridere la gente, sono stati mesi delicati per via della separazione. Il mio punto di forza è sempre stata la spontaneità”.

Le sorprese non sono finite per i suoi fan, starebbe già riflettendo su una seconda stagione de Il Salone – visti gli ascolti incoraggianti – e non solo: “Ci sono tante altre cose che bollono in pentola, sto valutando seriamente la carriera televisiva”.

Impostazioni privacy