Si riaccendono le voci su una presunta crisi tra Kate e William: neanche la malattia della moglie avrebbe fermato il principe.
Non è passata neanche una settimana dall’annuncio di Kate Middleton di presenziare al Trooping The Colour che i social sono già impegnati a macinare altre questioni, decisamente più bollenti. Che la principessa del Galles sia la più amata tra i reali è ormai un dato di fatto, ancora di più dopo la sua recente apparizione all’evento più atteso di Londra.
Gli occhi sono stati tutti per lei e lei con una grazia quasi celestiale ha inebriato i sudditi e i fan, felicissimi di rivederla dopo mesi di assenza, al fianco di William e con i loro bambini. Tuttavia è proprio il concetto di famiglia perfetta che i principi del Galles rappresentano, che oggi si trova nel mirino del gossip. E’ un gossip che striscia invisibile ma che si sta facendo sempre più insistente. Di cosa si tratta? Del presunto tradimento di William e dell’imminente presunta richiesta di divorzio da parte di Kate.
William alle feste con l’amante e Kate a casa da sola
Andiamo per ordine. Da quando Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro e si è ritirata dalla vita pubblica, non si è fatto altro che parlare di come potesse stare, della cura con la chemioterapia preventiva e della vicinanza dei suoi cari, come i partenti stretti, i figli e soprattutto del sostegno di William, la sua dolce metà.
William che per un breve e iniziale periodo ha persino preso una pausa dai suoi doveri reali pur di stare vicino alla moglie. Eppure questo quadro impeccabile, di amore e supporto da parte di un marito devoto, si starebbe offuscando dalle crescenti illazioni su un comportamento invece tutt’altro che onorevole. A parlare della questione qui in Italia ci ha pensato Riccardo Signoretti, il quale ospite a Mattino 4 ha rivelato che tra Kate e William ci sarebbe una crisi profonda, tanto che lui nei weekend la lascerebbe sola per “spassarsela” in feste esclusive dove non mancherebbe mai la presunta amante Rose Hanbury.
“Una seconda vita per William? Non è una cosa che immaginiamo noi, ma abbiamo raccolto le voci che girano all’estero, perché in Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose, perché c’è un rapporto tra i tabloid e la casa reale, con la richiesta di riservatezza.” Ha dichiarato il direttore di Nuovo, il quale parla anche di voci di divorzio: “Poi c’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l’amante di William.”
Certo, il fatto che la suocera di Lady Middleton si faccia vedere in pubblico con la presunta amante di suo marito non è rassicurante. Che sia la stessa Camilla a spingere verso questa strada? Che ci sia di mezzo la gelosia per le troppe attenzioni che ha Kate da parte degli inglesi che l’adorano alla follia? Al momento non si sa, ma di sicuro questa situazione non promette niente di buono.