Un Posto al Sole spoiler: un colpo di scena inaspettato cambierà tutto. Ecco chi è davvero la madre di Tommy.
Un Posto al Sole è una delle fiction più longeve ed amate dai telespettatori di Rai 3. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto circa un trentennio fa e, da quel momento, lo share si è mantenuto alto e costante. Merito della grande dedizione al lavoro profusa dagli autori e dagli sceneggiatori che si ingegnano quotidianamente per apportare delle novità alla soap opera. I telespettatori sono letteralmente entusiasti di restare al passo con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, che sono divenuti nel corso degli anni dei veri e propri amici per loro.
Alcuni interpreti lavorano nel cast di Un Posto al Sole sin dalla sua prima puntata e, i loro personaggi sono per questo motivo, diventati “intramontabili” letteralmente e imprescindibilmente legati alla fiction. Altri invece, nel corso degli anni sono usciti di scena, ma taluni vi hanno poi fatto ritorno. Come accennato, le novità sono all’ordine del giorno ed anche nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno a delle vicende inattese. Negli ultimi giorni tra i supporter della soap si è fatta larga una teoria molto suggestiva per quanto concerne il piccolo Tommy.
Un Posto al Sole colpo di scena, Ida è davvero la madre Tommy?
Secondo alcuni infatti, Ida non sarebbe sua madre biologica. Questa congettura si è fatta strada perché i telespettatori sono rimasti perplessi dinanzi all’insistente riferimento ai test del DNA. L’esame che Roberto Ferri dovrà effettuare non dovrebbe avere un esito inatteso, a meno che non riesca, con qualche strategia, a scambiare il suo sangue con quello del vero padre del bambino. Per Ida invece la questione è più complicata dal momento che la ragazza, non è mai stata vista col pancione, né tantomeno al momento del parto.
Dunque, i fan di Un Posto al Sole sospettano che la ragazza mostrata in foto da Lara e, presentata come la madre di Tommy, non sia Ida. Ma, in realtà la motivazione parrebbe più semplice di quel che si crede. Quando infatti è stata girata la scena, non si erano ancora svolti i casting per il reclutamento dell’attrice che avrebbe dovuto prestare il volto a Ida. Quindi è stato utilizzata una foto di qualche interprete non accreditata. Soltanto qualche tempo dopo è stata scelta Marta Anna Borucinska come interprete di Ida. Sarebbe questa, la spiegazione più accreditata al momento.