Pessime notizie per La Rosa della Vendetta, ufficiale il taglio di Mediaset. Ecco come cambia la programmazione.
La Rosa della Vendetta è la nuova soap opera turca che sta andando in onda in queste settimane sui canali Mediaset. Dalle parti di Cologno Monzese hanno deciso di cavalcare l’onda del successo di questo tipo di prodotti, andando ad acquistare i diritti di un altro show che promette di fare scintille e di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Ma almeno stando alle stime iniziali con le prime puntate mandate in onda, non si è arrivati ai numeri di share sperati. Tanto che è già ufficiale il cambio di programmazione. Ci sarà un taglio alle puntate mandate in onda, ecco dunque che dovete informarvi subito per non perdervi nulla e per essere certi di poter godere di tutti gli episodi. Che stando alle anticipazioni, promettono scintille a livello di trama.
Ci sono importanti novità per la programmazione de La Rosa della Vendetta sui canali Mediaset. È già stato reso ufficiale il taglio degli episodi, con una messa in onda che cambia per il prime time e che dunque obbliga i telespettatori ad informarsi per non perdersi nemmeno un minuto delle nuove puntate.
Secondo quanto emerso, già a partire da venerdì 21 giugno 2024 non verranno trasmessi tre episodi. Come successo nelle due precedenti settimane. Ma anzi su Canale 5 ne verranno mandate in onda solamente due. La serie occuperà dunque il palinsesto dalle 21:35 alle 23:20. A seguire, verrà dato spazio ad un nuovo appuntamento con Endless Love.
Mediaset ha voluto procedere con questo cambio in modo da poter spalmare la durata complessiva della soap opera per un periodo di tempo più lungo. Se tutto dovesse andare come da programma e non ci saranno cambi ulteriori, ecco che La Rosa della Vendetta verrà trasmessa fino a settembre. E non più fino a fine agosto, come inizialmente previsto. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori cambi da parte di Mediaset. Per il momento l’unica conferma che è arrivata è il taglio degli episodi. Che ricordiamo non saranno più tre come successo fino ad oggi, ma verrà ridotto a due. Ci sono diverse anticipazioni che lasciano ben sperare e che promettono nuovi colpi di scena per lo show con protagonista l’attore Murat Unalmis, che sicuramente riconoscerete per aver ricoperto il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…