Amadeus in autunno sarà protagonista sul Nove e condurrà, secondo l’ultima indiscrezione, uno degli show più amati dagli italiani.
Amadeus, dopo tanti anni, ha deciso di lasciare la Rai e di passare a Warner Bros. Discovery. Dopo le numerose indiscrezioni che parlavano del suo addio- soprattutto dopo che aveva fatto sapere che non avrebbe più condotto il Festival Di Sanremo- ha condiviso un videomessaggio in cui lo ha annunciato ufficialmente: “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità e immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento”.
Ha poi spiegato che è arrivato il tempo di nuove sfide professionali e personali. Subito dopo è arrivata la comunicazione che confermava il suo passaggio alla nuova rete. Grazie all’accordo firmato, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove. Oltre a lavorare attivamente sul piccolo schermo, collaborerà con il senior management nello sviluppo di nuovi format di intrattenimento. Negli ultimi giorni, in riferimento al suo trasferimento, è arrivata un’incredibile indiscrezione che parla dell’arrivo di uno storico show sul nuovo canale, che andrà nelle sue mani.
Dopo l’addio alla Rai e la conferma che sarà protagonista a Warner Bros. Discovery, Amadeus è pronto a una nuova sfida. Nelle scorse settimane è stato rivelato che il conduttore porterà sul Nove il programma I soliti ignoti che avrà un nuovo nome, Identity. Dato che la Rai non ne aveva rinnovato i diritti, l’azienda ha approfittato per comprarli e prendere il format. Ma a quanto pare le novità non sono finite.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, non solo I soliti ignoti, ma nelle mani di Warner Bros potrebbe finire un’altra amatissima trasmissione: “Uno dei titoli più conosciuti della televisione italiana è al centro di un ambizioso progetto di ritorno in video. La Corrida è al vaglio di Amadeus e del Nove”. Secondo quanto riportato dal sito del giornalista, sembrerebbe che l’azienda sia intenzionata ad accaparrarsi La Corrida e che potrebbe essere condotta proprio da Amadeus.
Il format è nato più di 30 anni fa ed è stato condotto per molto tempo da Gerry Scotti. Successivamente è passato nelle mani di Flavio Insinna prima e poi di Carlo Conti. “Banijay scalpita e ci sta già mettendo mano portandosi avanti, sebbene il semaforo verde non sia ancora arrivato”, fa sapere Davide Maggio. Sembrerebbe quindi che Banijay si stia già muovendo per il futuro passaggio, dato che non vuole farsi scappare questa grossa opportunità. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione che non ha ricevuto conferme.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…