Harry e Meghan hanno avuto l’ennesima porta in faccia colossale. L’ultimo rifiuto ha affondato la coppia: è successo ai duchi di Sussex.
Tra le coppie più contestate della Royal Family troviamo senza ombra di dubbio Harry e Meghan. I duchi di Sussex solamente qualche anno fa hanno deciso di comunicare il loro svincolarsi dagli impegni reali. Fece scalpore e non poco la Megxit, con i tabloid inglesi che hanno deciso di affossare la coppia e mettere ogni loro mossa sotto la lente d’ingrandimento. D’altra parte la coppia ha fatto davvero poco per rimanere lontana dai riflettori.
In questi anni abbiamo visto come da Harry e soprattutto da Meghan siano arrivate numerose accuse nei confronti della Famiglia Reale. A Buckingham Palace infatti è calato il gelo nei confronti di queste numerose parole al veleno della coppia. Adesso però Harry e Meghan stanno ricevendo diverse porte in faccia. L’ultima di questa è un vero e proprio affondo alla coppia.
La situazione non sembra migliorare per l’ex coppia reale, Harry e Meghan. Recenti rapporti, incluso quello del Mirror e dell’esperto reale Tom Quinn, indicano che il loro contratto milionario con Netflix è a rischio. Infatti la coppia non sembra avere contenuti sufficientemente interessanti da proporre, mettendo così a repentaglio la loro collaborazione con la piattaforma di streaming. Questa crisi potrebbe portare alla cancellazione del contratto, che vale circa 100 milioni di sterline.
Non è la prima volta che Harry e Meghan si trovano in una situazione simile. L’anno scorso, la coppia ha avuto un’esperienza analoga con Spotify. Non riuscendo a realizzare un podcast di successo, il loro contratto con la piattaforma musicale è stato interrotto. Questo fallimento ha causato un imbarazzo internazionale, e ora rischiano di ripetere lo stesso errore con Netflix. Tom Quinn ha commentato: “È molto probabile che si tratti di una ripetizione del problema che la coppia ebbe con Spotify. Non riuscirono a soddisfare i parametri di produttività, portando alla rescissione del contratto”.
Se questo scenario si dovesse ripetere la Duchessa di Sussex, che ha ambizioni di costruire un impero commerciale, potrebbe vedere i suoi piani seriamente compromessi. Senza il supporto di grandi piattaforme, realizzare le sue ambizioni sarà molto più difficile. La coppia sembra aver esaurito il loro bagaglio di storie interessanti, che in passato avevano alimentato il gossip internazionale. Bisognerà quindi vedere se i due riusciranno a reinventarsi e soprattutto se riusciranno a trovare nuovi contenuti per le loro storie.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…