Harry+e+Meghan%2C+porta+in+faccia+colossale%3A+il+rifiuto+affonda+la+coppia
mentiscuracom
/2024/06/15/harry-e-meghan-porta-in-faccia-colossale-il-rifiuto-affonda-la-coppia/amp/
Notizie

Harry e Meghan, porta in faccia colossale: il rifiuto affonda la coppia

Harry e Meghan hanno avuto l’ennesima porta in faccia colossale. L’ultimo rifiuto ha affondato la coppia: è successo ai duchi di Sussex.

Tra le coppie più contestate della Royal Family troviamo senza ombra di dubbio Harry e Meghan. I duchi di Sussex solamente qualche anno fa hanno deciso di comunicare il loro svincolarsi dagli impegni reali. Fece scalpore e non poco la Megxit, con i tabloid inglesi che hanno deciso di affossare la coppia e mettere ogni loro mossa sotto la lente d’ingrandimento. D’altra parte la coppia ha fatto davvero poco per rimanere lontana dai riflettori.

Altra porta in faccia per il Duca di Sussex (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

In questi anni abbiamo visto come da Harry e soprattutto da Meghan siano arrivate numerose accuse nei confronti della Famiglia Reale. A Buckingham Palace infatti è calato il gelo nei confronti di queste numerose parole al veleno della coppia. Adesso però Harry e Meghan stanno ricevendo diverse porte in faccia. L’ultima di questa è un vero e proprio affondo alla coppia.

Harry e Meghan, l’ultimo rifiuto è amaro: cos’è successo

La situazione non sembra migliorare per l’ex coppia reale, Harry e Meghan. Recenti rapporti, incluso quello del Mirror e dell’esperto reale Tom Quinn, indicano che il loro contratto milionario con Netflix è a rischio. Infatti la coppia non sembra avere contenuti sufficientemente interessanti da proporre, mettendo così a repentaglio la loro collaborazione con la piattaforma di streaming. Questa crisi potrebbe portare alla cancellazione del contratto, che vale circa 100 milioni di sterline.

L’ultimo rifiuto affonda Harry e Meghan (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Non è la prima volta che Harry e Meghan si trovano in una situazione simile. L’anno scorso, la coppia ha avuto un’esperienza analoga con Spotify. Non riuscendo a realizzare un podcast di successo, il loro contratto con la piattaforma musicale è stato interrotto. Questo fallimento ha causato un imbarazzo internazionale, e ora rischiano di ripetere lo stesso errore con Netflix. Tom Quinn ha commentato: “È molto probabile che si tratti di una ripetizione del problema che la coppia ebbe con Spotify. Non riuscirono a soddisfare i parametri di produttività, portando alla rescissione del contratto”.

Se questo scenario si dovesse ripetere la Duchessa di Sussex, che ha ambizioni di costruire un impero commerciale, potrebbe vedere i suoi piani seriamente compromessi. Senza il supporto di grandi piattaforme, realizzare le sue ambizioni sarà molto più difficile. La coppia sembra aver esaurito il loro bagaglio di storie interessanti, che in passato avevano alimentato il gossip internazionale. Bisognerà quindi vedere se i due riusciranno a reinventarsi e soprattutto se riusciranno a trovare nuovi contenuti per le loro storie.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago