Belen Rodriguez, gesto per amore della showgirl con il fidanzato Angelo: così cambia tutto, i fan restano senza parole.
Tra vita pubblica e privata, Belen Rodriguez è sempre seguita con attenzione dai suoi fan. La showgirl è del resto uno dei volti più iconici degli ultimi due decenni nel mondo dello spettacolo, una presenza diventata irrinunciabile per gli ammiratori e che fa sempre parlare di sé a 360 gradi.
In questo momento, Belen sembra particolarmente assorbita dalla sua vita sentimentale. Che ha vissuto notevoli scossoni nell’ultimo anno, ma adesso, forse, è tutto diverso. Da qualche mese, infatti, ha intrecciato una relazione con Angelo Edoardo Galvani, un imprenditore siciliano impegnato nel mondo della green energy.
Una relazione nata apparentemente con presupposti opposti rispetto alle precedenti. Belen ha deciso di andarci con i piedi di piombo e sta cercando di farsi notare il meno possibile, non sbandierando la sua storia sui social come avvenuto altre volte. Evitando anche, per quanto possibile, le apparizioni in pubblico con Angelo, anche se inevitabilmente prima o poi la coppia dovrà uscire totalmente allo scoperto.
Uno dei primi momenti in cui potremmo vedere davvero Belen e Angelo insieme liberamente, senza preoccuparsi degli sguardi altrui, potrebbe essere il matrimonio di Cecilia Rodriguez, tra qualche settimana. L’aura di riservatezza comunque sembra fare del bene a Belen e lo stesso Angelo, persona lontana dalle luci dei riflettori, potrebbe essere l’uomo ideale per lei. La relazione va avanti nel migliore dei modi e c’è un altro indizio sul grande affiatamento di coppia.
Belen Rodriguez cambia casa, il fidanzato è con lei: beccati dai paparazzi
Non è passato inosservato, da parte dei paparazzi, il gesto fatto da Belen nei confronti di Angelo. Infatti, come testimoniano le foto di un servizio del magazine ‘Chi’, lo ha portato a vedere la sua nuova casa.
Da un po’ Belen ha in mente di cambiare abitazione a Milano. Sono ancora in corso i lavori in un attico in zona centrale, un appartamento di lusso che si prepara ad accoglierla. E chissà che con lei, più avanti, non ci sia anche Angelo.
Il fatto che l’uomo sia anche benvoluto da mamma Veronica, cosa che con precedenti ex fidanzati non era accaduta, deporrebbe ulteriormente a favore della coppia. Che per Belen sia veramente la volta buona?