Piedi, che puzza! Ma con questi quattro trucchi direte addio ad ogni imbarazzo

I vostri piedi sono maleodoranti? Allora dovete conoscere subito questi quattro trucchi per dire addio ad ogni imbarazzo.

Soprattutto ora che è arrivata l’estate e le temperature si stanno alzando, avere il piede tutto il giorno chiuso in una scarpa può portare ad importanti fastidi ed imbarazzi. Pensate per esempio a quando avete passato un’intera giornata fuori casa, in ufficio, in giro sui mezzi e via dicendo. Una volta tornati a casa, siete pronti per togliervi tutto e fare respirare i piedi.

I 4 trucchi per rimediare al problema dei piedi che puzzano
Piedi che puzzano, ecco quattro consigli per risolvere subito (Mentiscura.com)

Ed è lì che il cattivo odore prende il sopravvento. Se siete in compagnia di altre persone, che sia il vostro partner o i vostri familiari, ecco che la brutta figura potrebbe cogliervi a sorpresa. Ma cosa fare se il problema persiste anche solo nelle giornate più tranquille e non avete modo di lavarli? Ecco quattro trucchi geniali che dovete subito mettere in pratica, così facendo sarete certi di fermare il fenomeno e di poter avere sempre piedi profumati.

Piedi che puzzano: ecco 4 trucchi per risolvere il problema

Questi quattro trucchi segreti sono esattamente ciò che stavate cercando per risolvere il problema dei piedi che puzzano. Se fate in questo modo, anche ora che ci addentreremo nel caldo più intenso e nelle temperature più alte non dovrete più vedervela con questo tipo di imbarazzo.

Se i vostri piedi puzzano sempre, dovete provare questi quattro trucchi
Seguite questi quattro trucchi anti piedi che puzzano (Mentiscura.com)

Per prima cosa, assicuratevi di strofinarli sempre con la pietra pomice. Potete trovarla comodamente al supermercato pagando pochi euro, e sarà la vostra più potente alleata per poter innanzitutto dire addio alla pelle secca e ai talloni screpolati. E poi per avere un odore meno forte dopo una giornata con le scarpe chiuse. Un altro grande consiglio è di lavarli con acqua ossigenata che, grazie alle sue proprietà, riuscirà a fornire un livello di pulizia maggiore.

Per asciugarli invece, vi consigliamo di utilizzare la polvere deodorante. Che oltre a rimuovere ogni tipo di molecola e particella negativa, va a fornire un buon odore a tutta la struttura del piede. Dalla pianta alle dita. Infine un grande trucco che viene tramandato da generazioni. Quando siete in casa o a letto, cercate il più possibile di stare a piedi nudi. Evitando calze pesanti o pantofole che vanno a far “soffocare” il piede. Nulla di più semplice, seguendo queste veloci indicazioni degli esperti sarete certi di non dovervela più vedere col problema dei piedi che puzzano.

Gestione cookie