Mario Cusitore a Temptation Island: la verità

Mario Cusitore, viste le numerose indiscrezioni su Temptation Island, a discutere apertamente della questione: le sue parole.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata del 2024 verrà trasmessa il 27 Giugno, su Canale 5. I fan della trasmissione non stanno più nella pelle. I nomi delle coppie in gara sono stati già svelati. Per quanto riguarda i tentatori, invece, la rete sta mantenendo un certo riserbo.

Mario Cusitore a Temptation Island
Mario Cusitore potrebbe partecipare a Temptation Island (IG @cusitoremario) (Mentiscura.com)

Nonostante questo, da diversi giorni, stanno circolando alcune indiscrezioni. Di recente, si è parlato anche della possibilità di assistere alla partecipazione di Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di esporsi. È stato proprio lui, infatti, a svelare la verità sull’argomento. Ecco che cosa ha detto.

Temptation Island, Mario Cusitore nel ruolo di tentatore: la verità

Mario Cusitore ha raggiunto la notorietà grazie a Uomini e Donne. Durante l’ultima edizione, infatti, ha vestito i panni di corteggiatore. È entrato nello show con l’intento di conquistare Ida Platano. Le cose, tuttavia, hanno preso una piega differente. La donna, alla fine, ha deciso di non scegliere nessuno e di restare single. Nonostante questo, Mario è diventato uno dei protagonisti assoluti del programma.

La sua presenza ha attirato l’attenzione del pubblico, generando emozioni diverse. C’è chi l’ha sostenuto nel suo percorso e chi, al contrario, gli ha attribuito numerose colpe. Di recente, con grande entusiasmo da parte dei suoi fan, si è parlato della sua possibile presenza a Temptation Island 2024. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe calarsi nel ruolo di corteggiatore. Sarebbe un colpaccio inatteso per il programma che, sicuramente, aumenterebbe i suoi ascolti.

Mario Cusitore a Temptation Island
Mario Cusitore svela la verità su Temptation Island (IG @cusitoremario) (Mentiscura.com)

Il diretto interessato ha deciso di raccontare la sua verità. L’ha fatto sui social network, attraverso il suo profilo di Instagram. Nel rispondere alle domande dei follower, ha rivelato di non avere alcuna intenzione di compiere questo passo. Si tratta solo di voci di corridoio che non corrispondono assolutamente alla realtà: “No, non è vero“. Mario ha ammesso di provare ancora qualcosa per Ida. Non è facile cancellare i sentimenti. Di conseguenza, Temptation Island è da escludere.

Ha ribadito che non c’era niente di finto nel suo rapporto con la tronista: “Se mi piace ancora Ida? Beh, non può passare da un momento all’altro, specialmente se è vero“. Alla luce dei fatti, non è detto che Ida decida di continuare a mantenere le distanze da lui. Mancano ancora tre mesi, ma Settembre, da questo punto di vista, potrebbe regalare numerose novità.

Gestione cookie