Carlo+Conti%2C+spunta+il+nome+bomba+di+chi+lo+affiancher%C3%A0%3A+duo+inedito+sul+palco
mentiscuracom
/2024/06/12/carlo-conti-spunta-il-nome-bomba-di-chi-lo-affianchera-duo-inedito-sul-palco/amp/
Spettacolo

Carlo Conti, spunta il nome bomba di chi lo affiancherà: duo inedito sul palco

Carlo Conti è pronto al duo inedito sul palco. In queste ore è spuntato il nome bomba di chi lo affiancherà sul palco: sarà proprio lei.

Il grande protagonista della prossima stagione televisiva sarà sicuramente Carlo Conti. Lo showman fiorentino è pronto a riconquistare l’intero pubblico della Rai, con il servizio pubblico che ha deciso di offrirgli la conduzione dei prossimi due Festival di Sanremo. Dopo un tentennamento iniziale, Conti ha deciso di accettare la sfida e nella kermesse musicale ricoprirà anche il ruolo di direttore artistico. La curiosità è davvero tantissima, in molti si chiedono se il presentatore non farà rimpiangere Amadeus.

Il duo inedito in arrivo sul piccolo schermo, chi affiancherà Carlo Conti (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

Sono diversi i rumors che circolano riguardanti il prossimo Festival di Sanremo ed una di questa riguarda proprio la durata delle serate, con Conti che vorrebbe terminare prima di mezzanotte. Dopodiché la palla passerà ad Alessandro Cattelan, che condurrà il dopo Festival. Adesso però è partito il toto nomi per capire chi affiancherà Carlo Conti sul palco ed adesso spunta un nome davvero inedito per il pubblico, visto che i due non hanno mai condotto insieme.

Carlo Conti, nome bomba al suo fianco: saranno insieme sul palco

Loretta Goggi ha recentemente annunciato la sua decisione di prendersi una pausa da “Tale e Quale Show”, lasciando un vuoto significativo nel programma. Con la sua lunga carriera e il suo carisma, Goggi ha rappresentato una figura centrale nella giuria del popolare show di imitazioni. La notizia del suo temporaneo ritiro ha quindi scatenato una serie di speculazioni su chi potrebbe prendere il suo posto. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tv Blog, Alessia Marcuzzi sembra essere la favorita per sostituire Loretta Goggi.

Carlo Conti ed Alessia Marcuzzi pronti a condividere il palco (Credits: Ansa Foto) (Mentiscura.com)

La conduttrice romana, amata dal pubblico per la sua simpatia e spigliatezza, potrebbe portare una ventata di freschezza nel programma condotto da Carlo Conti. La nuova edizione di “Tale e Quale Show” dovrebbe iniziare il 27 settembre, e la presenza di Marcuzzi potrebbe rappresentare un cambiamento interessante per il format. Non è solo il nome di Alessia Marcuzzi a far discutere. Sempre secondo Tv Blog, Carlo Conti potrebbe introdurre altre novità nella giuria del programma. Oltre a Marcuzzi, si parla della possibile inclusione di un uomo nel panel dei giudici.

Allo stesso tempo i nomi dei potenziali nuovi giurati non sono stati ancora rivelati, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan dello show. Alessia Marcuzzi non è una sconosciuta per Carlo Conti. I due hanno già lavorato insieme con successo, come dimostrato durante la conduzione dei David di Donatello. La loro chimica sul palco ha conquistato il pubblico e per questo Conti potrebbe scegliere Marcuzzi per sostituire un volto amato come Loretta Goggi. Inoltre la showgirl romana potrebbe pensare anche alla conduzione del Festival di Sanremo.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago