Si muove il calciomercato in uscita del Milan. Un giocatore importante è stato messo sul mercato. Sarà ceduto nei prossimi mesi: chi è.
Sta per nascere il Milan di Paulo Fonseca, con la società rossonera che è pronta a partire prima dalle cessioni e poi successivamente si concentrerà sui colpi in entrata. Sono diverse le novità in arrivo per i tifosi rossoneri, desiderosi di tornare a lottare concretamente per lo scudetto. Se da una parte la scelta del nuovo allenatore non ha affatto convinto i tifosi, più propensi a vedere Antonio Conte sulla panchina, dall’altra il calcio propositivo del tecnico portoghese potrebbe stupire tutti.
Fonseca non è di certo un volto nuovo per l’Italia. Il tecnico portoghese si è giù seduto sulla panchina della Roma, con esperienze non del tutto indimenticabili. Nonostante tutto sembra proprio che il Milan sia pronto a costruirgli una rosa su misura per lui. Prima di concentrarsi sui colpi in entrata, è importante capire chi con molte probabilità la prossima stagione non indosserà la maglietta rossonera. Nelle ultime ore uno solo è il principato indiziato a lasciare subito Milanello.
Il mercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con il Milan disposto a diventare il grande protagonista di questa sessione. Tra le notizie più interessanti c’è quella riguardante Tommaso Pobega, che potrebbe presto lasciare il club rossonero. La Fiorentina e il Torino sono tra le squadre maggiormente interessate a lui. La Fiorentina è molto attiva sul mercato, con l’obiettivo di fornire all’allenatore Raffaele Palladino una squadra competitiva per la prossima stagione.
La priorità è sicuramente quella di trovare un nuovo centravanti, ma la necessità di rinforzare il centrocampo è altrettanto importante. Dopo l’addio di Arthur e la probabile partenza di Alfred Duncan, la Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Tommaso Pobega quindi sembra il profilo perfetto per il neo tecnico viola. Secondo quanto riportato da milannews.it, quindi, la Fiorentina ha mostrato un forte interesse per Tommaso Pobega.
Oltre alla Fiorentina, anche il Torino è fortemente interessato al calciatore. In questo caso si tratterebbe di un ritorno per Pobega, che al pubblico granata ha lasciato un gran bel ritorno. La situazione è in piena evoluzione e sarà interessante capire chi tra i due avrà la meglio. Tommaso però vuole giocare regolarmente e proprio per questo, con molte probabilità, la prossima stagione lo vedremo indossare una maglia diversa da quella del Milan.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…