Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Trapelano drammatiche anticipazioni, per Clara sarà un momento davvero terribile.
Lasceranno i telespettatori col fiato sospeso le prossime puntate di Un posto al sole, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a conquistare non poco l’attenzione. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 la storica fiction partenopea incuriosisce sempre di più tutti coloro che la seguono, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.
Come al solito saranno tante le novità e i colpi di scena nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera, le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 17 giugno lasciano tutti senza parole. Per Clara non sarà un momento affatto semplice, in dolce attesa ha deciso di convolare a nozze con Eduardo ed entrare insieme a lui nel programma di protezione testimoni. Naturalmente porterà con loro anche Federico e da quel momento la loro vita cambierà totalmente.
La Curcio inizialmente non aveva detto nulla ad Alberto della sua scelta, nonostante avesse il diritto di essere informato dal momento che è il padre di Federico. È ovvio che l’avvocato Palladini non abbia reagito affatto bene quando ha scoperto le intenzioni dell’ex compagna, ancora una volta l’ha infatti minacciata di portarle via il figlio. In preda alla disperazione Alberto scapperà con il figlio e per Clara saranno momenti di grande sconforto e angoscia.
Il dottor De Santis nonostante le sue condizioni di salute sta continuando a svolgere il suo ruolo di primario in ospedale e fino ad ora non ha detto a nessuno di essere malato, solo Giulia e Michele sono a conoscenza della sua malattia.
Nei mesi scorsi Ornella aveva già avuto qualche sospetto ma la cosa era stata poi accantonata, quando però ha sentito una telefonata tra il collega e Giulia ha subito capito che potrebbe avere una malattia neurodegenerativa. A causa di un nuovo vuoto di memoria Luca non riuscirà più ad orientarsi nei vicoli di Napoli e chiederà alla compagna di andarlo a prendere.
La Bruni si è trovata ad assistere alla telefonata e i suoi dubbi sono aumentati ancora di più, ne parlerà anche con il marito e con la Poggi. Ornella scoprirà che Luca è malato di Alzheimer e cercherà di controllare il collega a distanza, rischierà però di essere scoperta.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…