Ancora polemiche tra Fedez e la famiglia di Chiara Ferragni, questa volta la bufera ha coinvolto anche la sorella Valentina.
Ormai tra Fedez e Chiara Ferragni è guerra aperta, al punto che le polemiche non sono rimaste circoscritte a loro due ma sono finite per coinvolgere anche gli altri membri della famiglia. Soprattutto da parte delle celebre influencer visto che da qualche ora hanno iniziato a circolare alcune frecciatine lanciate dal cantante nei confronti di Valentina.
Da quando il rapper di Rozzano ha detto addio alla sua precedente vita, è tornato protagonista sui social e in campo musicale. Il suo ultimo brano, intitolato “Sexy Shop“, è uscito da poco ed è già la prossima hit dell’estate. All’interno del pezzo Fedez si è tolto qualche sassolino dalle scarpe e a molti ha ricordato un po’ quello che Shakira ha fatto all’ex marito Gerard Piqué, non solo per contenuti ma anche per le sonorità che compongono la canzone.
Insomma, oggi Fedez è un uomo libero e sembra voler riprendere in mano la propria vita. Peccato, però, che come troppo spesso accade al termine di una relazione, la passione e il sentimento del passato hanno lasciato spazio alle ripicche e alla cattiveria. Nuova bufera per quanto riguarda quelli che fino a poco tempo fa era conosciuti da tutti come i Ferragnez.
Fedez contro Valentina Ferragni: cosa è successo
Questa volta, però, Fedez non se l’è presa direttamente con la sua ex moglie nonché mamma dei suoi due figli, ma ha voluto attaccare Valentina Ferragni. La più piccola delle sorelle influencer, farà 32 anni a dicembre, è finita nel mirino dell’artista dopo che aveva deciso di criticarlo per la scelta di aver iniziato a frequentare subito un’altra persona. La cosa che ha fatto imbestialire ancora di più la sorella di Chiara, è stato il fatto che al fianco del rapper ci sia una persona molto più giovane di lui.
Ramanzina che Fedez non è riuscito ad accettare, anzi, da qualche ora ha iniziato a girare sui social un video di lui mentre è in macchina e risponde per le rime ai commenti della sua ex cognata. La cosa che ha mandato su tutte le furie è stata l’ipocrisia dimostrata da Valentina Ferragni che, a sua volta, si frequenta con un ragazzo più giovane di lei.
“Se una ragazza esce con un ragazzo più giovane fa la torta ed è una grande e se invece lo fa un uomo è un viscido” è stata la risposta di Fedez già diventata epica. L’anno scorso, in occasione dei suoi 31 anni, Valentina aveva mostrato a tutti la foto della torta di compleanno con sopra la scritta “31 anni ma rimorchio ancora i 2000” ed è per questo che il cantante proprio non è riuscito a trattenersi. Secondo voi ha fatto bene?