Spoiler Un posto al sole: Mariella inizierà a nutrire dei dubbi sempre più forti sul rapporto tra Claudia e Guido e deciderà di seguirli.
Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama ricca di colpi di scena e soprattutto molto vicina alla realtà. Di recente si è concentrata maggiormente sulla battaglia di Ida contro Roberto Ferri e Marina, per riprendersi Tommaso. Nessuno ha intenzione di fare un passo indietro: la giovane desidera riavere suo figlio e smettere di fingere di essere la sua babysitter, mentre la coppia non vuole perderlo.
Ida ha quindi deciso di chiedere aiuto a Lara- proprio a lei aveva venduto suo figlio- invitandola a raccontare una versione dei fatti più leggera, in modo da ricevere una pena meno pesante. Sa infatti che autodenunciandosi potrebbe rischiare il carcere per molti anni e potrebbero esserci conseguenze anche per Tommaso, dato che finirebbe in una casa famiglia. Tra Guido e Mariella, invece, le cose non vanno affatto bene. Nelle prossime puntate il vigile si avvicinerà ancora di più a Claudia, ignaro però di essere spiato.
Un posto al sole, anticipazioni: Claudia e Guido saranno spiati da Mariella
Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di concentrarsi sulla crisi del matrimonio tra Guido e Mariella. Il vigile da quando Claudia è tornata a Napoli, ha passato molto tempo con lei e ha cominciato a provare una forte attrazione nei suoi confronti. Nonostante continui a rassicurare sua moglie sul loro rapporto, è ormai chiaro a tutti- persino a Michele e Silvia- che senta un forte coinvolgimento per la sua amica.
I due, a quanto pare, cominceranno a correre per mettersi in forma, ma non sanno che proprio Mariella li seguirà, per poterli spiare e capire che cosa sta davvero succedendo. La donna infatti non starà a guardare, dato che Guido dal ritorno di Claudia è completamente cambiato. Ha iniziato a curarsi maggiormente e a far attenzione al suo benessere. Indizi che agli occhi di sua moglie e soprattutto di Bice, parlano chiaro.
Ornella, invece, scoprirà che Luca ha l’Azheimer e gli chiederà di lasciare il suo lavoro da primario, dato che potrebbe mettere a rischio la vita dei pazienti. Roberto Ferri, per non perdere Tommaso, penserà ad un nuovo piano ma questa volta dovrà affrontare la situazione da solo. Marina infatti deciderà di farsi da parte e a nulla servirà il gesto dell’imprenditore di ritirare la denuncia contro Raffaele. Anzi, la distanza con suo marito diventerà sempre più forte.