Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo un anno da Temptation Island: ecco come sono diventati oggi. Una trasformazione vera e propria.
Tra poco inizierà la nuova edizione di Temptation Island, ma i protagonisti dello scorso anno sono stati senza dubbio Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Nel corso di un anno sono cambiati tantissimo. A scrivere al programma è stata Perla che per amore di Mirko si era trasferita a Rieti lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici. Voleva capire se Mirko era la persona giusta con cui costruire un futuro.
Durante il loro percorso nel programma ad intromettersi nella coppia è stata la tentatrice Greta Rossetti. Mirko e Perla escono separati dal programma ed entrambi si fidanzato con i tentatori che hanno frequentato durante il programma. Dura poco la relazione di Perla, mentre Mirko prosegue fino al momento in cui entra al Grande Fratello Vip.
Come abbiamo appena detto Mirko ha partecipato anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e quando è entrato nella casa più spiata d’Italia era ancora fidanzato con Greta. Tuttavia nella casa entra poi Perla e il rapporto tra i due inizia ad essere sempre più distanze fino a quando non si lasciano definitivamente. Successivamente anche Greta entrerà nella casa.
Un triangolo amoroso al GF Vip che termina presto con l’uscita di Mirko Brunetti. Restano però Perla e Greta che arrivano fino all’ultima puntata, Perla vince anche il reality. All’uscita del GF Vip Perla e Mirko decidono di riprovarci, ma questa volta vogliono andare con i piedi di piombo. Da allora sono nuovamente più uniti che mai.
La loro vita oggi è diversissima rispetto ad un anno fa. Ora sognano un altro reality, e questa volta insieme come una coppia. Potrebbe essere Pechino Express e a dirlo è stato proprio il Brunetti ai microfoni di RDS. I due sicuramente ce la metteranno tutti a dimostrare che il loro amore supererà tutto.
Ora è arrivato il momento di archiviare tutto ciò che è successo in passato e viversi pienamente. Il pubblico però non sa cosa aspettarsi da loro dopo tutto quello che è successo in un solo anno. Sui social però sono seguitissimi, oltre 500.000 followers, e molto attivi. Pubblicano, infatti attimi della loro vita quotidiana che è molto cambiata rispetto al passato.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…