Dolore immenso per Maria Grazia Cucinotta. L’artista ha salutato una persona con cui ha vissuto momenti felici.
L’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta è stata raggiunta da un lutto profondissimo. L’artista ha voluto così omaggiare un volto che è stato con lei per diversi anni, regalandole dei momenti straordinari.
Maria Grazia Cucinotta ha conosciuto nel corso del tempo tantissimi professionisti e con alcuni ha intrecciato dei rapporti anche fuori dal set. Per tale ragione il legame è aumentato con il tempo ed ha saputo regalare delle situazioni che l’attrice ricorderà con tantissimo affetto.
Dato l’importante rapporto instaurato con Roberto Rocchi, Maria Grazia Cucinotta ha voluto rivolgere un ultimo saluto al fotografo tramite i suoi social. Lo ha fatto con parole delicate che fanno capire l’importante legame che c’è stato tra i due.
Dolore per Maria Grazia Cucinotta, scomparso Roberto Rocchi: il saluto dell’attrice
Il mondo della fotografia piange la scomparsa di una delle figure più importanti in Italia. Roberto Rocchi è stato uno dei fotografi più famosi negli anni Settanta e Ottanta ed ha legato i suoi lavori alla storia delle riviste e dei rotocalchi più noti nel belpaese.
Negli ultimi anni della sua vita si è occupato di ritratti di personaggi del mondo dello spettacolo per settimanali italiani e stranieri. Ha anche tenuto diversi seminari e realizzato viaggi in diverse zone del mondo che ha documentato grazie alla sua macchina fotografica.
Il fotografo ha collaborato con tanti volti dello spettacolo italiano, tra cui anche Maria Grazia Cucinotta. L’artista alla notizia della sua scomparsa ha subito diffuso sui social l’ultimo saluto per Roberto Rocchi, diventato negli anni suo amico.
La Cucinotta ha postato la foto di Roberto Rocchi in bianco e nero, aggiungendo di come sia stato un amico gentile e un professionista esemplare. Lo ha ringraziato per i momenti passati insieme in tutto questo tempo, che resteranno sempre nel suo cuore. L’attrice chiude il messaggio con un ti voglio bene dedicato al fotografo.
La carriera di Roberto Rocchi è iniziata all’età di 22 anni e da quel momento la sua firma è stata protagonista di una crescita incredibile, che lo ha portato a collaborare con tantissimi artisti, che oggi lo ricordano con grande affetto. Le parole di Maria Grazia Cucinotta esprimono perfettamente non solo il lavoro fatto da Roberto Rocchi ma anche la sua persona.