Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate: tra Nunzio e Rossella accadrà qualcosa di completamente inaspettato.
Le ultime puntate di Un posto al sole hanno portato in scena la vicenda del piccolo Tommaso che sta diventando, di giorno in giorno, sempre più complicata. Ida vuole infatti riprendersi suo figlio ad ogni costo, tanto che è pronta ad autodenunciarsi alla polizia. Potrebbe quindi rischiare il cercare. Per questo ha deciso di parlare prima con Lara Martinelli, chiedendole insieme a Diego di riportare una versione dei fatti non proprio vera.
Vogliono che le sue dichiarazioni siano più favorevoli nei suoi confronti, per poter avere uno sconto di pena, dato che la giovane le aveva venduto suo figlio. Roberto però non è intenzionato a farsi da parte, non vuole infatti perdere il bambino che ormai sente come suo figlio. Rossella, invece, dopo le parole di Riccardo- che le ha confessato di essere ancora innamorato di lei- ha capito di provare qualcosa per Nunzio. Nelle prossime puntate proprio tra la giovane dottoressa e lo chef di Caffè Vulcano ci sarà un colpo di scena.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di sviluppare parecchi temi ma in particolare si concentrerà su Nunzio e Rossella. Quest’ultima dopo il confronto con Riccardo ha capito di provare qualcosa per Nunzio. Spinta dal desiderio di confidargli finalmente i suoi sentimenti, si è recata presso la stanza dell’ospedale di Diana dove lo chef si trovava. Solo che si è trovata davanti una situazione che l’ha spiazzata completamente.
La Della Valle e Cammarota si stavano baciando appassionatamente. La dottoressa quindi ha capito, in quel momento, di averci messo troppo tempo a decidere e si è resa conto di averlo perso per sempre. Secondo le anticipazioni, però, tra i due ci saranno diversi avvicinamenti ma sembrerebbe che non portino comunque ad un lieto fine. Infatti, ad un certo punto si allontaneranno sempre di più. Ornella, invece, dopo aver parlato con Giulia, avrà la conferma dei suoi sospetti sulla malattia di Luca: chiederà quindi al primario di lasciare il lavoro, dato che potrebbe mettere a rischio la vita dei pazienti.
La Martinelli, in seguito ad una lunga riflessione, prenderà la sua decisione e la rivelerà a Ida e Diego. Ormai siamo arrivati alla resa dei conti ma a quanto pare Ferri non starà a guardare e metterà in piedi una nuova strategia per non perdere Tommaso. Clara ed Eduardo sono invece pronti alle nozze: dopo il sì entreranno nel programma di protezione insieme al bambino della giovane. Alberto però cercherà di fare qualsiasi cosa per avere Federico e toglierlo alla madre.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…