Le anticipazioni di Beautiful cambiano tutto a seguito dell’inaspettata richiesta di Sheila a Deacon: colpo di scena in vista.
Le prossime puntate di Beautiful saranno decisamente concitate a seguito del ritorno di Sheila da Deacon. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano rivelano una situazione molto delicata per la donna dato che è inseguita dalla polizia.
Durante l’inseguimento decide di bussare alla porta di Deacon, rivelando all’uomo che la storia con Bill Spencer è stata solo una bugia. In quel momento la Carter farà una richiesta specifica a Deacon, che lo sorprenderà fin da subito anche se lo Sharpe proverà a convincerla di costituirsi trattenendo Sheila a lungo al Giardino. A stravolgere un colpo di scena derivato dalla strategia dello stesso Deacon.
Anticipazioni Beautiful, Deacon aiuta la polizia: Sheila Carter finisce in manette
Dopo aver scoperto di essere stata ingannata da Bill, Sheila deciderà di sparire nel nulla lanciandosi dal balcone. Lo Spencer contatterà Ridge e la polizia si metterà subito sulle tracce della Carter. In macchina, Sheila ricorderà i suoi momenti con Bill e non si riuscirà a perdonare il fatto di essere stata ingenua.
Ripensando a quei momenti, la Carter premerà sull’acceleratore mentre Bill e Ridge consiglieranno agli agenti di dirigersi da Deacon Sharpe, certi che la Carter si dirigerà da lui. L’intuizione di Forrester si rivelerà corretta perché Sheila tornerà davvero a bussare alla porta di Deacon, con quest’ultimo che accoglierà del tutto tranquillamente la donna.
Sheila rivelerà a Deacon che la storia con Bill è stata una bugia, aggiungendo di aver rivelato l’uomo il suo primo omicidio. La donna poi chiederà al padre di Hope di scappare con lei in nome del loro amore. Lo Sharpe sarà sorpreso dalla richiesta e dal fatto che l’FBI sia sulle tracce della Carter.
Dopo qualche attimo di sorpresa, Deacon confida a Sheila di non poter scappare perché a Los Angeles ha sua figlia e il suo ristorante. L’uomo proverà a convincere la Carter a costituirsi ma qualsiasi tentativo risulterà vano. Proprio quando lo Sharpe sembrerà convincersi a lasciare la città, apparirà Bill che fermerà tutto.
Con lo Spencer ci sarà anche Ridge che si congratulerà con Deacon per aver trattenuto Sheila fino all’arrivo degli agenti. Baker metterà le manette alla donna che però perdonerà Deacon per il suo tradimento, prima di scagliarsi contro Bill Spencer.
L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.