Colpo di scena nelle nuove puntate de La Promessa: un amatissimo personaggio, turbato da un inaspettato ritorno, si toglierà la vita.
Mediaset da quando Uomini e donne è terminato ha deciso di provvedere alla sua assenza con la messa in onda de La Promessa. La soap opera spagnola è quindi trasmessa a partire dalle 15:00 circa su canale 5. Di recente la trama ha portato in scena una serie di fatti che hanno completamente stravolto il corso degli eventi. Jana ha finalmente trovato Ramona, la donna che l’ha accudita dopo la scomparsa di sua madre, ma in condizioni critiche.
Con l’aiuto di Abel sta cercando di guarirla e nonostante le piccole ricadute, sembrerebbe che pian piano stia riprendendo coscienza. Jimena, invece, continua ad insistere sul trasferimento a Madrid, vuole infatti allontanarsi dalla tenuta per vivere da sola con suo marito. Solo che quest’ultimo non è assolutamente intenzionato a lasciare la sua casa e la famiglia e per questo tra i due sono sorti parecchi battibecchi. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena e importanti sviluppi nella trama, ma in particolare spiazzerà i telespettatori l’addio di un amato personaggio.
La Promessa, spoiler prossime puntate: un personaggio si toglie la vita
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che la trama porterà in scena un evento che sconvolgerà tutti gli abitanti della tenuta. Purtroppo ci sarà un brutto epilogo per Pia nel corso della terza stagione: la governante, dopo il ritorno di Gregorio che ha scontato in carcere la pena per tentato omicidio nei suoi confronti, vivrà dei momenti particolarmente difficili. Si renderà conto di essere in pericolo.
L’ex maggiordomo tornerà con l’intento di portare via suo figlio e sua moglie. Le confiderà di voler ricostruire la famiglia e non mollerà affatto la presa. Proprio per questo, Pia afflitta per la situazione, si chiuderà in camera e si toglierà la vita. La domestica ingerirà una bottiglietta di cicuta, la sostanza che proprio suo marito aveva usato per avvelenarla durante la gravidanza. A distanza di qualche ora dalla sua scomparsa, la servitù comincerà le ricerche fino a quando non farà la tragica scoperta.
Verrà trovata stesa sul pavimento, senza vita ma Alonso non annuncerà la sua morte, dato che non vuole che la tenuta sia protagonista di un nuovo scandalo. Prima però del gesto estremo, la governante ha scritto un biglietto a Jana, una sorta di testamento in cui le ha chiesto di prendersi cura di suo figlio e di fargli da mamma. La domestica, quindi, già sconvolta per la perdita della sua amica e collega, si troverà a dover crescere da sola un bambino.