Uomini e Donne, improvviso cambiamento: quale sarà il ruolo di Tina Cipollari

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aprirsi con un improvviso cambiamento per Tina Cipollari: ecco quale ruolo potrebbe svolgere.

La 28esima edizione di Uomini e Donne si è conclusa circa una settimana fa ma è già tempo per Maria De Filippi e la sua produzione di pensare alla prossima stagione, che potrebbe essere contraddistinta da un improvviso cambiamento.

Uomini Donne cambiamento: ruolo Tina Cipollari
Improvviso cambiamento per Tina Cipollari a Uomini e Donne (Foto: IG @tinacipollarioriginal) (Mentiscura.com)

Uno dei volti più amati della trasmissione di Canale 5 è sicuramente quello di Tina Cipollari. Nel corso degli anni l’opinionista ha saputo mostrare tutte le sue capacità nello svolgere questo ruolo, ma per lei l’esperienza a Uomini e Donne potrebbe cambiare nella prossima stagione.

La possibilità emersa di recente darebbe al pubblico e al programma un evento per certi versi storico. Nel caso di conferma si tratterebbe di un autentico colpaccio in vista del prossimo autunno: scopriamo insieme cosa potrebbe accadere nella nuova edizione.

Tina Cipollari sul trono di Uomini e Donne: l’idea di Maria De Filippi

Stanno aumentando sempre di più le indiscrezioni che vorrebbero Maria De Filippi riportare sul trono l’opinionista Tina Cipollari. La voce, per certi tratti clamorosa, del ritorno della Cipollari sul torno è emersa negli scorsi mesi, ma di recente sta prendendo sempre più corpo.

A quanto pare Maria De Filippi sarebbe assolutamente decisa a convincere l’opinionista a regalarsi nuovamente un’esperienza da tronista. Dopo Ida Platano, che ha chiuso la sua avventura come tronista senza scegliere, la padrona di casa del programma di Canale 5 avrebbe in mente un altro importante ritorno, che rappresenterebbe per Uomini e Donne sicuramente una notevole novità.

Maria De Filippi vuole Tina Cipollari tronista
Maria De Filippi starebbe pensando al ritorno di Tina Cipollari sul trono (Foto: Wittytv) (Mentiscura.com)

Già dallo scorso dicembre i rumor sulla possibilità di vedere Tina Cipollari sul trono si sono fatti più insistenti. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, però il ritorno dell’opinionista sul trono potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Il settimanale sottolinea la forte volontà di Maria De Filippi di intraprendere questo percorso, dopo l’esperienza di Ida Platano non conclusasi nel migliore dei modi.

Tina Cipollari è stata protagonista della quinta edizione del dating show, la prima con troniste e tronisti, come corteggiatrice di Roberto Maltoni. L’anno seguente la Cipollari si è seduta sul trono fino poi a rimanere nello studio della trasmissione come opinionista. Le voci di un eventuale ritorno come tronista sono ormai note, ma il fatto che l’ultima indiscrezione sia stata avanzata da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv che ha lanciato la notizia del rapporto tra la Cipollari e Giucas Casella, sta stuzzicando l’interesse dei fan di tutta Italia.

Impostazioni privacy