Un+Posto+al+Sole%2C+triste+spoiler%3A+danno+irreparabile%2C+cosa+succede+tra+Guido+e+Mariella
mentiscuracom
/2024/06/02/un-posto-al-sole-triste-spoiler-danno-irreparabile-cosa-succede-tra-guido-e-mariella/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole, triste spoiler: danno irreparabile, cosa succede tra Guido e Mariella

L’ultimo spoiler di Un Posto al Sole genera tanta tristezza nel pubblico. Ci sarà un danno irreparabile: cosa succederà tra Guido e Mariella.

In queste ore sono diverse le anticipazioni riguardanti Un Posto al Sole. La soap opera napoletana di Rai 3 continua ad essere un punto fisso nel palinsesto televisivo del servizio pubblico ed ancora oggi raccoglie oltre 1,8 milioni di telespettatori, pari all’8,9% di share televisivo. Adesso quindi a tenere il pubblico con il fiato sospeso ci stanno pensando le anticipazioni che vanno dal 3 al 7 giugno, con le indiscrezioni che confermano coloro che volevano Claudia come presenza fissa all’interno di questa stagione.

Guido e Rossella protagonisti delle prossime puntate di Upas (Credits: Raiplay) (Mentiscura.com)

La donna è pronta a trasferirsi a casa di Silvia, a riprova della sua permanenza a Palazzo Palladini. Nel frattempo Diego ed Ida troveranno Lara e saranno pronti a chiederle un aiuto nella loro battaglia legale contro Ferri. Mentre invece Rossella, ingelosita, assisterà ad un incredibile ritorno di Virginia nella vita di Riccardo. Ornella invece sarà sempre più vicina alla verità in quanto concerne la malattia di Luca. Adesso però per tutti sarà possibile scoprire anche che cosa succederà a Guido e Mariella.

Un Posto al Sole, colpo di scena per Guido e Mariella: tutte le anticipazioni

Le trame di “Un Posto al Sole” al 7 giugno portano con sé importanti sviluppi per diversi personaggi. L’attenzione sarà concentrata specialmente su Claudia Costa. Dopo il suo recente provino ed il bacio con Guido, la donna decide di non lasciare Napoli, ma piuttosto di stabilirsi temporaneamente a casa della sua amica Silvia a Palazzo Palladini. Questo trasferimento promette di portare nuovi conflitti tra Guido e Mariella, interpretata da Antonella Prisco.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole (Credits: Raiplay) (Mentiscura.com)

L’arrivo di Claudia ha destato grande interesse anche tra gli spettatori. Infatti il personaggio conserva ancora il suo spirito pronto a riservare numerose sorprese durante le prossime puntate, anche se al momento non è chiaro quanto rimarrà nella serie. Nel frattempo Diego e Ida cercano il sostegno di Lara affinché testimoni a favore della giovane madre del bambino. Martinelli si reca da Roberto e Marina per dimostrare il suo cambiamento, ma riceve solo diffidenza da parte dei due.

Rossella invece mostra segni di gelosia nei confronti di Virginia e Riccardo. infine un incidente sul lavoro solleva dubbi in Ornella riguardo a Luca, spingendola a indagare sulla sua condotta. Quel che è certo è che nelle prossime puntate proprio l’arrivo di Claudia porterà nuovi scontri tra Guido e Mariella e soprattutto stravolgerà la tranquillità di Palazzo Palladini. Per scoprire cosa succederà non vi resta che seguire le puntate dal 3 al 7 giugno.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago