Nel giro di poco tempo si è passati dalle voci sul matrimonio tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini a quelle sulla separazione.
È iniziata più o meno nel 2016 la storia d’amore tra Federica Panicucci, volto di spicco di Canale 5, e Marco Bacini, imprenditore milanese a capo della MB Management, che si occupa di comunicazione. Una relazione che va avanti da quasi dieci anni ma pare che non siano mancati i momenti complicati, come quello che secondo diverse fonti avrebbero attraversato di recente. Sul web tra l’altro è rimbalzata per giorni l’indiscrezione riguardante una presunta rottura.
E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio per i due, che ancora non si sono giurati amore eterno. Le nozze però non sembrano rappresentare una priorità, che intanto ignorano il pettegolezzo sfrenato sulla loro unione. Anzi, a rispondere al gossip è stata proprio la conduttrice, tramite uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram di recente, tra le stories. Il dettaglio, ovviamente, non è passato inosservato, così come il messaggio in sovrimpressione.
Federica Panicucci lascia Marco Bacini? La replica al gossip sui social
È stata l’esperta di gossip Deianira Marzano qualche giorno fa a rilanciare la segnalazione di un utente, alludendo alla possibile separazione tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. I due infatti non hanno pubblicato contenuti ‘comuni’ sui social network per diversi mesi, alimentato le voci sulla rottura. Per molti una prova inconfutabile della distanza che esiste attualmente nella coppia, a smentirli è stata la presentatrice.
In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso una foto di un gigantesco mazzo di rose, regalo proprio del suo Marco. E come se stesse rispondendo direttamente ai detrattori in sovrimpressione scrive: “Noi sappiamo perché”, taggando il fidanzato e allegando una bella emoticon di un cuore rosso di passione.
Insomma, non ci è voluto molto per mettere a tacere i rumor; che sia arrivato quindi il momento di salire all’altare? Sicuramente si tratta di uno scenario che staranno prendendo in considerazione, in fondo sono insieme da ormai quasi dieci anni. Era il 2016 quando la loro unione è stata ufficializzata e chissà che non possano svelare la sorpresa a breve.