Aida Nizar ha fatto parlare molto di sé durante la sua avventura al Grande Fratello, ma ora cosa fa? La sua storia davvero esuberante, cosa successe.
Il Grande Fratello è stato fondamentale per l’ascesa della sua carriera. La giornalista ed opinionista spagnola è stata al centro di numerosi intrecci anche dolorosi: una personalità davvero unica con numerosi litigi in tv. Ecco tutta la verità a galla sul proprio conto.
La fama in Italia di Aida Nizar è arrivata con la partecipazione del Grande Fratello, ma conosciamo meglio la sua storia davvero particolare. La donna ha iniziato la sua carriera come coordinatrice dei programmi musicali spagnoli dell’emittente celebre “Cadena Ser” dopo aver studiato all’Università di Valladolid, la sua città natale. Il suo successo in Spagna è arrivato dopo tanti anni grazie alle tante interviste realizzate a numerosi artisti spagnoli, arrivando così nel 2003 nella casa del Gran Hermano 5. Proprio dopo quest’avventura ha collaborato con i principali programmi spagnoli di costume e intrattenimento del paese.
Successivamente nel 2011 è stata protagonista con “Supervivientes”, l’edizione italiana di “Isola dei Famosi”, ma quel filmato fece il giro del mondo sui social. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia.
La sua avventura terminò nel peggiore dei modi dopo lo scontro con il conduttore Jorge Javier Vazquez. Al suo ritorno in Spagna la stessa giornalista spagnola querelò anche il conduttore per vari insulti ricevuti: dopo quell’episodio i rapporti con Mediaset iniziarono a deteriorarsi fino all’addio definitivo.
Nel 2013 ha provocato anche un incidente diplomatico tra l’azienda e l’ambasciata del Messico a Madrid vista la presenza dell’ambasciatore messicano Francisco Javier Ramírez Acuña. Soltanto dopo anni fu chiamata in Italia per risollevare il Grande Fratello Vip 5 visti gli ascolti bassi di quel periodo in Italia. Durante la sua avventura ha svelato anche di aver avuto una relazione con il braccio destro di Mariano Rajoy, Fernando Martínez Maíllo, vicesegretario del Partito Popolare, ma la love story non è mai stata confermata. Nel corso degli anni è sempre stata legata lavorativamente alla giornalista Barbara d’Urso venendo ospitata come opinionista a Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso.
Si è distinta per la sua esuberanza particolare: in Italia fu protagonista anche di un tuffo nella Fontana di Trevi venendo fermata subito dai carabinieri. Inoltre, si era diffusa anche la voce di aver minacciato il suo fidanzato con il coltello, ma poi le indiscrezioni furono subito smentite. Al giorno d’oggi è molto seguita anche sul suo profilo Instagram pubblicando spesso video e scatti della sua vita privata.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…