Il+Paradiso+delle+Signore+9+senza+Vittorio+Marta+protagonista%2C+parla+Radulescu%3A+%26%238220%3B%C3%88+tornata+per%26%238230%3B%26%238221%3B
mentiscuracom
/2024/06/01/il-paradiso-delle-signore-9-senza-vittorio-marta-protagonista-parla-radulescu-e-tornata-per/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 9 senza Vittorio Marta protagonista, parla Radulescu: “È tornata per…”

Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore, la prima senza Vittorio, Marta Guarnieri avrà un ruolo da protagonista. 

Diverse le novità – in entrata e in uscita – nel Paradiso delle Signore. A settembre la soap ritornerà nella fascia pomeridiana di Rai 1 e come sempre non mancheranno le sorprese e i colpi di scena nella serie. Le riprese del nuovo ciclo di episodi hanno avuto inizio lunedì 27 maggio e terranno impegnati gli attori nel corso del periodo estivo.

Marta tornerà anche nella prossima stagione della fiction e avrà un ruolo di spicco (Foto Ansa e Instagram @ilparadisodellesignorerai) (Mentiscura.com)

Nel gran finale del Paradiso delle Signore 8 i telespettatori hanno assistito all’inattesa uscita di scena di uno dei volti storici della fiction: quello di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino è fuggito precipitosamente da Milano insieme a Matilde per sfuggire all’arresto dopo la denuncia di Tancredi.

Chi invece sarà presente con un ruolo da protagonista nella nona stagione del Paradiso sarà Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu: a confermare il ritorno sulle scene della figlia di Umberto è stata la stessa attrice sui social, confermando che Marta sarà presente fin dalle prime puntate. Ma perché Marta è tornata a Milano?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta torna con un ruolo da protagonista nella serie

Come anticipato, ad annunciare il ritorno sul set della figlia del commendatore Guarnieri è stata la stessa Gloria Radulescu con un più che eloquente «Marta is back» sui social. Dopo la lunga parentesi negli Stati Uniti, Marta ha deciso di tornare in pianta stabile a Milano. Un rientro avvenuto già nel finale della scorsa stagione, dove la donna aveva cercato un riavvicinamento con Vittorio.

Dopo aver scoperto che il matrimonio con Vittorio non era stato annullato, Marta e il proprietario del grande magazzino milanese si sono ritrovati di nuovo insieme, costretti  a cooperare per uno scopo comune: attivarsi in modo che la Sacra Rota perfezionasse finalmente la procedura di annullamento.

Marta Guarnieri, ecco perché tornata tra i protagonisti del Paradiso delle Signore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) (Mentiscura.com)

Questa forzata collaborazione per la fine del matrimonio aveva paradossalmente fatto riavvicinare Marta e Vittorio. Tra i due ci sono stati momenti di grande complicità, anche un bacio. Ma alla fine Conti ha scelto Matilde Frigerio e ogni ipotesi di riallacciare la storia d’amore con Marta è definitivamente caduta (almeno per ora).

Sfumato il riavvicinamento con Vittorio Marta dovrà riprendere in mano le redini della sua vita. Rientrata stabilmente a Milano, oltre che metabolizzare la fine della storia con Conti la giovane donna cercherà di lasciarsi alla spalle i fatti del passato. Nella nuova stagione Marta avrà un ruolo da protagonista e cercherà di mediare tra l’amata zia Adelaide e il padre Umberto, caduto in disgrazia agli occhi della contessa dopo che quest’ultima ha appreso del suo coinvolgimento nella truffa Hofer.

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago