Palinsesti Rai di settembre, novità sul Paradiso delle Signore: quando torna in tv

Quando tornerà in tv la seguitissima soap Il Paradiso delle Signore? La novità nel palinsesto Rai per il mese di settembre.

Quando tornerà in onda la seguitissima fiction di Rai 1? Anche quest’anno il Paradiso delle Signore ha appassionato milioni di telespettatori pronti a non perdersi nemmeno una puntata della soap ambientata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti, sempre ricca di sorprese e colpi di scena.

Quando tornerà in onda il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, quando tornerà in televisione? (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

I vertici della Rai non hanno dovuto riflettere troppo prima di pianificare un’altra stagione delle serie televisiva. Le riprese del Paradiso delle Signore 9 sono iniziate da pochi giorni: il ciak al nuovo ciclo di episodi è scattato lunedì 27 maggio e i fan sono in trepida attesa del ritorno in tv dei propri beniamini.

Molte le novità in entrata e in uscita. La più rilevante è senz’altro l’uscita di scena proprio di Vittorio Conti: il volto storico della fiction è stato costretto a fuggire precipitosamente da Milano insieme a Matilde. Ma quando tornerà in tv il Paradiso delle Signore? Ecco la novità nei palinsesti Rai dopo la pausa estiva. 

Palinsesti Rai di settembre: ecco quando tornerà in onda Il Paradiso delle Signore

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore è previsto nei palinsesti Rai a settembre, sempre nella prima fascia pomeridiana. La soap opera ambientata nella Milano degli anni ’50-’60 tornerà prima in replica. Saranno messi in onda gli ultimi episodi della stagione numero otto della fiction in modo da rinfrescare la memoria del pubblico in attesa delle nuove puntate.

Paradiso delle Signore quando verrà messo nuovamente in onda
Appuntamento a settembre per la messa in onda del Paradiso delle Signore (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Le repliche del Paradiso delle Signore 8 saranno trasmesse a partire da lunedì 2 settembre. L’appuntamento con gli inediti della nuova stagione non tarderà: già dal 9 settembre (alle 16) andrà in onda il nuovo ciclo di puntate. Come anticipato, sono da poco iniziate le riprese dei nuovi episodi presso gli studi Videa di Roma: terranno impegnati gli attori per buona parte dell’estate. 

Oltre a Vittorio, nella prossima stagione del Paradiso delle Signore dovrebbero essere assenti anche Maria Puglisi (che si trasferirà a Parigi) e Flora Ravasi. L’ormai ex fidanzata di Guarnieri nel finale della scorsa stagione ha confidato a Matilde la sua intenzione di andarsene da Milano dopo aver lasciato Umberto, coinvolto direttamente nella truffa Hofer.

Ci sarà anche una new entry molto attesa dal pubblico: quella di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide che entrerà in scena portando scompiglio nella vita della madre e in quella di Marcello, già alla prese con la difficile eredità del negozio affidatogli (insieme a Roberto) da Vittorio prima della precipitosa partenza per Amsterdam.

Gestione cookie