Tutti gli amanti di Avanti un Altro potranno esultare. Infatti esistono delle puntate inedite di cui in pochi erano a conoscenza: quali sono.
Avanti un altro nonostante sia diventato ad oggi uno dei quiz show più longevi della televisione italiana, continua ad ottenere un ottimo riscontro in termine di pubblico. La coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un vero e proprio baluardo, pronto sempre a strappare un sorriso ai telespettatori. Forse è proprio questo il segreto degli ascolti eccellenti accumulati dal quiz show in onda ogni giorno su Canale 5. Ovviamente non poteva che essere confermata la nuova edizione da parte di Mediaset.
Saranno tante anche le novità che accompagneranno la nuova stagione. Infatti da diversi mesi sono partite le registrazioni delle nuove puntate di Avanti Un Altro. Per la nuova stagione sono previsti circa ottanta episodi, con la trasmissione di questi episodi che dovrebbe andare in onda a partire dalla nuova stagione televisiva. Allo stesso tempo non mancheranno nemmeno i colpi di scena per quanto riguarda il cast. In attesa di vedere le puntate inedite, in queste ore ha fatto scalpore la notizia di alcune puntate inedite del quiz show.
“Avanti un Altro” tornerà sugli schermi televisivi all’inizio del 2025, ma c’è un enigma che aleggia su ben 19 episodi della stagione 2023 mai trasmessi. Questi episodi sono stati messi da parte da Mediaset e non sembrano destinati a vedere la luce a breve. Esiste una sorta di universo parallelo dove giacciono tranquillamente contenuti mai visti dal pubblico, come la misteriosa intervista di Francesca Fagnani a Elettra Lamborghini per “Belve” e gli episodi di “Insider” con Roberto Saviano, già registrati ma mai trasmessi dalla Rai.
In questo limbo troviamo anche i 19 episodi di “Avanti un Altro”, registrati per l’edizione del 2023 ma che Mediaset ha deciso di lasciare inspiegabilmente in magazzino. Si pensava che questi episodi potessero essere recuperati quest’anno, magari dopo le oltre novanta puntate confezionate da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tuttavia di questi episodi inediti non c’è stata traccia. Attualmente “La Ruota della Fortuna” è in onda nel preserale di Canale 5, ma terminerà alla fine di questa settimana.
Successivamente il testimone passerà alle repliche di “Caduta Libera” fino al 14 luglio, seguite dalle vecchie puntate di “The Wall”, in onda fino al 31 agosto. La domanda che sorge spontanea è: quale sarà il destino di questi 19 episodi? È difficile immaginare una loro collocazione a settembre, distaccata dal contesto del gioco che riapparirà in video solo a gennaio 2025. Se si decidesse di accostare queste due edizioni, ci sarebbe un divario di ben ventiquattro mesi, con tutte le conseguenze del caso.
Inoltre i problemi sono molteplici a partire dalla scenografia, oltre che per i personaggi del salottino ed il regolamento del gioco. Ad esempio il ‘suggeritore’ e la possibilità di congelare il montepremi a 50 mila euro invece che a 30 mila. Inoltre c’è il rischio di trovarsi di fronte a domande obsolete e scenari anacronistici, che in passato hanno generato imbarazzi. Resta quindi da capire perché Mediaset abbia deciso di produrre questi episodi in eccesso.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…