Amici+altra+delusione+per+Mida%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bunico+che+non+salir%C3%A0+sul+palco%26%238221%3B%2C+fan+furiosi
mentiscuracom
/2024/05/31/amici-altra-delusione-per-mida-lunico-che-non-salira-sul-palco-fan-furiosi/amp/
Spettacolo

Amici altra delusione per Mida: “L’unico che non salirà sul palco”, fan furiosi

Dopo la conclusione dell’edizione di “Amici”, il cantante Mida è nuovamente amareggiato. Ecco che cosa gli è successo.

Dopo la finale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi”, arriva un altro duro colpo per uno degli ex allievi della scuola di Canale 5. Il protagonista della vicenda è Mida, uno dei quattro cantanti che era riuscito ad accedere alla puntata finale. Purtroppo, il televoto del pubblico da casa lo ha eliminato immediatamente, subito dopo la prima manche. Il giovane cantautore è rimasto molto amareggiato. Tuttavia, uno dei suoi brani è risultato essere il più ascoltato sulla piattaforma “Spotify”.

“Amici”, il cantante Mida è nuovamente deluso dopo la finale del talent show (Screen video WittyTV.it) (Mentiscura.it)

Mida sarebbe stato fortemente contento di riuscire a vincere la coppa o, in alternativa, aggiudicarsi il primo posto nella categoria canto. Purtroppo non è stato così. Dopo di lui, infatti, i favoriti Holden e Petit sono stati eliminati. La sfida finale si è svolta tra Sarah e la ballerina Marisol. Il pubblico ha decretato la vittoria della giovane cantante di appena 18 anni. Ora, Mida vuole concentrarsi solamente sul produrre nuova musica e cantare davanti a tutte quelle persone che amano la sua musica.

Poco prima della finale di “Amici”, i giovani cantautori hanno potuto realizzare un album con una loro selezione di brani. Mida ha pubblicato il suo disco dal titolo “Il sole dentro” che contiene alcuni dei singoli che il cantare ha eseguito durante il corso del programma. L’album è costituito in totale da sei tracce che Mida canterà durante il suo primo “instore” tour di promozionale del disco. In questo modo, il cantante avrà la possibilità di incontrare da vicino i suoi fan e condividere assieme a loro il nuovo progetto discografico.

“Tim Summer Hits”, Mida non sarà presente e i fan protestano

Tuttavia, nonostante tutte belle emozioni, molti sostenitori di Mida sono rimasti molto delusi da una situazione che ha riguardo il cantante da vicino. Purtroppo, dopo la delusione della finale di “Amici” per il giovane cantautore è arrivata l’ennesima brutta notizia. Ma che cosa è successo nello specifico? Dal 28 giugno al 19 luglio 2024, andranno in onda in differita le serata della terza edizione dell’evento musicale “TIM Summer Hits – La musica dell’estate”. La conduzione verrà nuovamente affidata ad Andrea Delogu, affiancata quest’anno da Carlo Conti.

Mida è l’unico dei cantanti finalisti che non si esibirà ai prossimi “Tim Summer Hits (Foto Instagram @amiciufficiale @timsummerhits_) (Mentiscura.it)

Le registrazioni delle serate avverranno in Piazza del Popolo a Roma, durante le giornate dall’11 al 14 giugno prossimo. Osservando il manifesto con l’elenco dei nomi degli artisti musicali presenti qualcuno ha storto il naso. Infatti, si nota che il nome di Mida non è presente. Tuttavia, potrebbe essere una semplice decisione organizzativa e artistica. Purtroppo, i fan del cantante fanno notare che all’interno di “TIM Summer Hits” canteranno Sarah, Holden e Petit. L’unico cantante finalista di “Amici” a non essere stato invitato e proprio Mida. I suoi sostenitori sono amareggiati e la ritengono una cosa ingiusta.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

1 settimana ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago