In uno degli ultimi video condivisi tra le stories di Instagram l’ex concorrente del Grande Fratello VIP si sfoga con i suoi follower.
A salvarla dall’orlo di una crisi è stato Roberto Farrugia, è lui che l’ex vippona ringrazia senza sosta nella clip che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram, tra le stories. In preda alla disperazione si è dovuta recare da uno dei massimi esperti in materia e, ovviamente, non è rimasta delusa dal risultato. “So già che mi chiederete tutto, se volete sapere qualcosa dovete chiedere a Roberto”, dice rivolgendosi ai seguaci.
Una routine che dovrebbe seguire ogni mese ma che in realtà, vista l’agenda fittissima di impegni, riesce a ‘onorare’ ogni sei: “Bisognerebbe farlo almeno un po’ ogni mese. E invece io che faccio? Vengo ogni sei mesi”. La rimprovera anche lo stylist, che tra l’altro la conosce da quando era giovanissima, come ammette la stessa modella che ha partecipato a Grande Fratello VIP nel 2018, per la terza edizione dello spin-off del noto reality show.
“Finalmente non mi vedrete più coi capelli bianchi nei video”, è con queste parole che Giulia Salemi si è rivolta ai follower raccontando il momento complicato che ha dovuto attraversare e da cui è riuscita, per fortuna, a uscire. È ‘sopravvissuta’ soprattutto grazie all’aiuto del suo hair stylist di fiducia, Roberto Farrugia, vero e proprio guru per tante star del mondo dello spettacolo. Solamente un massimo esperto come lui poteva tirarla fuori da una situazione quasi disperata.
È la stessa ex vippona ad ammettere di aver vissuto attimi di terrore: “Io sono proprio disperata. Sinceramente non so voi come facciate con i vostri capelli, cioè i miei sono aumentati a vista d’occhio. Roberto, tra l’altro, mi ha conosciuto che ero una bambina, ora sono piena di capelli bianchi”. Curiosi di capire quale sia la routine corretta per non incappare in spiacevoli sorprese, i fan sono stati accontentati.
La modella, sotto la supervisione attenta di Farrugia, rivela: “L’ideale sarebbe spuntarli di frequente, almeno un po’ per ogni mese. E indovinate invece cosa faccio io? Io di solito vengo ogni sei mesi!”.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…