La Rai ha in serbo un nome bomba da lanciare per l’autunno prossimo. La decisione è ufficiale: ecco di chi si tratta.
La stagione televisiva 2023-24 sta per concludersi e i dirigenti di viale Mazzini sono al lavoro per preparare la prossima in partenza da settembre. Nelle ultime ore è spuntata fuori una novità che farà piacere a molti telespettatori.
L’addio di Amadeus alla Rai ha senza dubbio sparigliato le carte in tavola, con tanti nomi sul piatto che potrebbero prendere il suo posto nelle varie trasmissioni. È stato già annunciata la presenza di Carlo Conti al Festival di Sanremo come conduttore e direttore artistico per il 2025 e 2026, così come sembra ormai chiusa la pratica per portare Stefano De Martino sulla rete ammiraglia con Affari Tuoi.
I programmi di Amadeus però non sono i soli attenzionati dai vertici di viale Mazzini, i quali stanno lavorando anche per dare un tocco di freschezza e rinnovamento alle altre reti. È una notizia nuova la decisione dei dirigenti di puntare su una conduttrice per un nuovo programma del day time di Rai Due. Si tratta di un nome molto amato e seguito dal pubblico.
Esattamente come il primo canale, anche Rai Due vedrà una serie di cambiamenti a partire dalla prossima stagione. Uno di questi ha visto tornare in pista uno dei nomi più caldi e apprezzati dai telespettatori, che in questi ultimi anni hanno visto condurre lo show musicale Tim summer hits durante i mesi estivi.
Stiamo parlando di Andrea Delogu, la quale in questi anni ha mostrato grande professionalità e capacità di intrattenimento. Adesso la conduttrice e radiofonica è pronta a mettersi in gioco con una nuova esperienza televisiva proprio sul secondo canale. Sappiamo già che la conduttrice tornerà al timone del Tim summer hits insieme a Carlo Conti, show che lascerà Rai 2 per trasferirsi sulla prima rete nazionale.
Dopo l’impegno estivo, dunque, Delogu condurrà un factual nel day time di Rai 2 dal prossimo autunno. Si tratta di una grande novità, visto che il programma sarà posizionato nella fascia orari dalle 17 alle 18, dal lunedì al venerdì. È una trasmissione prodotta con la collaborazione della società Casta Diva e che darà modo ad Andrea di arrivare a un pubblico più ampio. Per il momento non si sanno altre informazioni, in quanto lo show è ancora in fase di scrittura.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…