Diletta Leotta si mantiene in forma in maniera alternativa, l’allenamento speciale della conduttrice di DAZN: il video diventa virale.
E’ stata un’altra stagione calcistica dalle grandi emozioni, non soltanto per tifosi e appassionati, ma anche per chi il calcio lo racconta e lo vive dal di dentro. Come Diletta Leotta, la celebre conduttrice sportiva di DAZN, ancora una volta protagonista assoluta dei weekend.
La splendida siciliana è diventata un volto irrinunciabile per tanti, in tv e sui social. Grazie alla sua bravura, alla sua classe e al suo fascino, è ormai una delle più amate dagli italiani, forse la più amata in assoluto. Il che si riscontra con tutti gli applausi che raccoglie ad ogni sua apparizione, per tacere degli innumerevoli like che raccoglie sul web. Su Instagram, ha un pubblico di oltre 9 milioni di followers.
Ora che il campionato di calcio è finito, Diletta può concedersi finalmente qualche giorno di relax. E lo sta facendo, naturalmente, con la figlia Aria, che dallo scorso anno ha cambiato la sua vita. La piccola cresce bene ed è diventata una autentica mascotte dei fan della conduttrice, le immagini di madre e figlia fanno sempre il carico di tenerezza.
Un relax che per Diletta durerà pochi giorni, però. Adesso ci sono da chiudere gli ultimissimi preparativi per il matrimonio con Loris Karius, che avrà luogo alle Isole Eolie tra qualche settimana. E anche nei momenti di riposo, in fondo, Diletta non si ferma mai.
La conduttrice vuole essere sempre scattante e in forma. E appena può si allena. Questa volta, insieme proprio alla piccola Aria.
Sul suo profilo Instagram, Diletta sta condividendo immagini della sua vacanza a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Tra una tintarella e qualche coccola con la figlia, all’improvviso, voglia di attività fisica. E così, Diletta improvvisa qualche minuto di corsa conducendo la carrozzina di Aria.
La didascalia del video è molto simpatica: “La ginnastica delle mamme“. Immagini che non passano inosservate, anche perché Diletta, mentre corre con la carrozzina, è in costume. Il video, ripostato da alcune pagine di gossip, raccoglie inevitabilmente interazioni e commenti. Quando c’è Diletta, si vede e si sente.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…