Il Samsung Galaxy S24 è persino meglio degli iPhone. Pensate che non lo ferma nemmeno il ghiaccio, il test è spettacolare.
La nuova line-up è stata lanciata nelle prime settimane del 2024, ed ha sin da subito saputo stupire chiunque. Samsung ha voluto fare le cose in grande coi Galaxy S24, i flagship di ultima generazione che presentano alcune caratteristiche pazzesche. A partire da Galaxy AI, un nuovo sistema basato sull’intelligenza artificiale e che dà modo di godere di alcun importanti strumenti extra dedicati all’usabilità. Che vi lasceranno senza parole una volta averli provati.
Ma non solo, perché come sempre il focus di sviluppatori ed ingegneri dell’azienda sudcoreana si sono concentrati anche sul design, sulla batteria, sulle componenti hardware e via dicendo. C’è un particolare che di recente ha nuovamente stupito tutti, a seguito di alcuni test che sono stati effettuati da alcuni appassionati. Dopo aver scoperto che cosa può fare, vi ricrederete e vi convincerete che sono persino meglio degli iPhone. Pensate che questi smartphone riescono a resistere… al ghiaccio!
Oltre alle solite novità dal punto di vista dell’hardware e del software, al design e alla sua autonomia, uno smartphone che si rispetti deve avere un’altra caratteristica fondamentale. Ossia la resistenza, così da essere certi di non doversela vedere con danni irreparabili in caso ricadute o di altre problematiche. E in questo senso i Galaxy S24 di Samsung sono un top di gamma, considerando che riescono persino a resistere al ghiaccio.
Un utente su Instagram ha infatti effettuato un test che ha lasciato tutti senza parole. A confronto sono stati messi il Galaxy S24 Ultra e l’iPhone 15 Pro Max, i due top di gamma assoluto del settore e i due modelli migliori delle rispettive line-up. Dopo averli messi in bacinelle rimedite di acqua, l’esperto ha deciso di inserire le confezioni in un freezer per 24 ore. Così che, una volta averli rimossi, i due dispositivi sarebbero stati completamente immersi in una lastra di ghiaccio.
A questo punto, si è proceduto col sciogliere il ghiaccio ed destrare i due smartphone. Il risultato? L’iPhone 15 è risultato praticamente morto e ormai impossible da accendere ed utilizzare, mentre il Galaxy S24 ha saputo resistere perfettamente persino alle temperature più gelide e all’acqua che si è solidificata. Un risultato pazzesco, che dimostra ancora una volta il lavoro eccellente che è stato svolto dall’azienda sudcoreana.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…