%26%238220%3BMi+sono+innamorata+della+persona+sbagliata%26%238221%3B%3A+confessione+choc+dell%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne
mentiscuracom
/2024/05/27/mi-sono-innamorata-della-persona-sbagliata-confessione-choc-dellex-uomini-e-donne/amp/
Spettacolo

“Mi sono innamorata della persona sbagliata”: confessione choc dell’ex Uomini e Donne

Confessione choc dell’ex protagonista di Uomini e Donne che ha fatto sapere di essersi innamorata della persona sbagliata.

Non sono passate di certo inosservate le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice che ha trovato l’amore proprio nel corso della sua partecipazione al noto e seguitissimo dating show in onda su Canale 5.

La confessione choc dell’ex protagonista di Uomini e Donne (Fonte foto: Instagram @uominiedonne) (Mentiscura.com)

A partire dal trono over fino ad arrivare a quello classico, sono diverse le storie d’amore nate proprio all’interno del seguitissimo e apprezzato programma targato Mediaset, con al timone Maria De Filippi.

Alcune di queste relazioni sono sbocciate proprio nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ne è un chiaro esempio la coppia formata dall’ormai ex tronista Daniele Paudice e la sua scelta, ovvero l’ex corteggiatrice Gaia Gigli.

Uomini e Donne, confessione choc dell’ex corteggiatrice: un passato sentimentale complicato

Tra le coppie più apprezzate di Uomini e Donne, Gaia Gigli e Daniele Paudice sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 maggio 2024. Per l’occasione i due hanno raccontato come vivono la loro relazione lontani dalle telecamere e della felicità che provano per aver deciso di intraprendere questo nuovo percorso di vita assieme.

Gaia Gigli e Daniele Paudice ospiti a Verissimo (Fonte foto: Instagram @verissimotv) (mentiscura.com)

Ma non solo, Gaia Gigli ha anche parlato del suo passato sentimentale e di una relazione per cui ha sofferto per tanto tempo. A tal proposito l’ex corteggiatrice ha raccontato: Penso di essermi innamorata della persona sbagliata, ero entrata in un loop in cui non riuscivo a uscire“. Ha spiegato di essersi affidata a degli esperti, sottolineando come nella sua “testa era l’uomo della mia vita“.

Proprio da questa relazione è nato suo figlio. Parlando della gravidanza ha sottolineato di aver vissuto quello che dovrebbe essere il periodo più bello nella vita di una donna “da sola con mia mamma. Lui non è stato presente, non mi è stato vicino. Ho un bruttissimo ricordo di quel periodo”. Quando è nato suo figlio, però, vi è stata la svolta. “Ho capito che non c’ero più solo io, c’è anche mio figlio e io devo proteggere mio figlio e quello mi ha dato la forza di reagire“. 

Sempre parlando del figlio, inoltre, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che il piccolo Diego “stravede per Daniele“. Volgendo uno sguardo al futuro, inoltre, la coppia si augura di essere felice, con l’ex tronista che ha sottolineato: “Vogliamo viverci giorno dopo giorno, poi quello che verrà non lo sa nessuno”. Per poi concludere: Noi ci impegniamo per far andare bene le cose“.

Veronica Caliandro

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago