Ci sono alcuni segni zodiacali che sono piuttosto refrattari all’idea del matrimonio, ecco quali sono secondo l’oroscopo.
Come di certo molti sapranno, siamo nel pieno della stagione dei matrimoni. Vi sarà sicuramente capitato di avere notizia o di assistere di recente alle nozze di qualche amico o conoscente. Un giorno senza dubbio speciale, dall’atmosfera unica, quello in cui si corona il sogno di un amore. Ma un giorno che non sognano proprio tutti.
Ci sono tipi di persone infatti che fanno fatica a vedersi all’interno di un matrimonio, che rappresenta un impegno piuttosto preciso. Mentre loro preferiscono non avere vincoli.
L’oroscopo può, tendenzialmente, aiutarci a identificare quali sono i caratteri che privilegiano maggiormente la propria indipendenza. Ricordando sempre che l’astrologia non è una scienza esatta, ecco le indicazioni delle stelle in merito.
Ci sono tre segni zodiacali su tutti che vogliono meno legami possibile e, pur non rifuggendo affatto l’idea dell’amore, potrebbero non essere fatti per una relazione a lungo termine e per la stabilità affettiva.
In questa lista, c’è il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno governato da Mercurio e dunque caratterizzato da una notevole curiosità e voglia di vivere sempre nuove esperienze. L’adattamento è il loro punto forte, nella vita, ma nel vivere relazioni di lungo termine può rappresentare un ostacolo. Hanno una personalità spesso dinamica e indipendente e per loro a volte il matrimonio può essere un limite alla loro libertà, non volendo sentirsi ingabbiati all’interno di un amore.
Un altro segno che è fortemente indipendente, forse anche troppo, è quello del Sagittario. Un segno che ama esplorare l’ignoto, sempre estremamente ottimista e curioso, votato alla ricerca di nuove avventure e che per questo motivo fatica a legarsi. Non respingono l’idea di una persona al loro fianco, ma la vorrebbero con la propria stessa mentalità.
Infine, il segno dell’Acquario. Un segno che crede nella forza delle idee, sempre alla ricerca di spiritualità e innovazione. Questo, a volte, può renderli piuttosto individualisti e per loro può essere difficile trovare qualcuno che garantisca loro la stimolazione intellettuale di cui hanno bisogno. A quel punto, possono preferire mantenere la loro autonomia.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…