Il figlio di Maria De Filippi ha postato una foto in dolce compagnia: la foto privata di Gabriele Costanzo.
Maria De Filippi ha un figlio, Gabriele Costanzo, che ha adottato nel 2002 assieme al suo storico compagno Maurizio Costanzo. Gabriele è arrivato in casa quando aveva 10 anni mentre ora è un giovane uomo che lavora con la mamma, la celebre conduttrice che anno dopo anno, chiude alla grande ogni stagione televisiva.
Gabriele è molto riservato sulla sua vita privata anche se il suo profilo Instagram è pubblico e conta più di 58.000 followers. Non è passata inosservata una foto che ha pubblicato in dolce compagnia e non c’era la sua mamma bensì un altro ospite speciale.
Gabriele Costanzo ha postato una foto in dolce compagnia: ecco con chi stava il figlio di Maria De Filippi
Gabriele Costanzo lavora per la Fascino che è la società di produzione televisiva italiana di sua madre Maria e che produce numerosi programmi televisivi italiani, tra cui Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Uomini e donne e Tú Sí Que Vales.
A differenza dei suoi famosi genitori, vuole stare lontano dai riflettori, piuttosto dietro le quinte, e continuare a sviluppare le sue capacità manageriali e organizzative, lavorando a stretto contatto con il team di responsabili dei format dei programmi di successo della mamma. Oggi infatti lavora proprio assieme a lei.
Maria De Filippi in passato aveva confessato di essere terrorizzata prima che Gabriele arrivasse in casa. Oggi hanno uno splendido rapporto anche se non è lei il suo “capo”. Maria se ne lava le mani: a rimproverarlo se fa ritardo ci pensa chi di dovere, come lei stessa ha raccontato.
“È un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”, queste sono state le splendide parole spese dalla famosa mamma.
In un dolcissimo scatto postato sui social, Gabriele appare su un terrazzo con il suo cane. Lui è seduto sul muretto mentre il cane si “arrampica” per dargli il cinque. Infatti Gabriele ha scritto come didascalia “Dammi il cinque”. Il cagnolone si chiama Tommy ed è spesso protagonista degli scatti postati da Gabriele, segno che è molto affezionato al suo peloso.
Sul social di Gabriele non mancano anche foto con gli amici, foto in viaggio o in barca. Raramente e scorrendo nella gallery, ci sono anche scatti assieme a mamma Maria, soprattutto quando era più piccolo.