Don Matteo, le anticipazioni della quattordicesima stagione: addio ad Anna. Ecco chi è il nuovo capitano che sta facendo già impazzire tutti.
Don Matteo è una delle serie televisive italiane maggiormente apprezzate e seguite dai telespettatori. In onda da oltre vent’anni, segue le vicende di Don Matteo Bondini – interpretato da Terence Hill – guidato da un forte forte senso di giustizia.
Don Matteo è spesso coinvolto, grazie anche alla sua saggezza, in indagini criminali e si ritroverà molto spesso a collaborare proprio con le forze dell’ordine per risolvere i casi di cronaca più complessi.
Come si accennava precedentemente, all’interno della serie si sono susseguiti innumerevoli personaggi e questo non ha fatto altro che conquistare ancor di più i telespettatori. Don Matteo ha ottenuto nel corso degli anni un successo a dir poco straordinario, diventando una delle serie televisive maggiormente seguite dal pubblico italiano. Una formula di poco vincente che riesce a mescolare l’umorismo, ma anche il mistero e un pizzico di romanticismo.
In onda da oltre vent’anni, Don Matteo si prepara alla sua 14ª stagione che con molta probabilità sarà trasmessa a partire dal prossimo settembre. Davvero molteplici le novità in serbo per il pubblico italiano a cominciare dal nuovo attore che interpreterà il capitano dei carabinieri. Si tratta, infatti, di Eugenio Mastandrea che vestirà i panni di Diego Martini.
Martini andrà a sostituire l’attrice Maria Chiara Giannetta che, nella fiction, sposerà finalmente Marco Nardi e lascerà a Spoleto alla volta di Roma per intraprendere un nuovo percorso di vita. Ma non è tutto, in quanto all’interno del cast ci sono numerosi stravolgimenti e il nuovo capitano si troverà a stretto contatto a lavorare con la PM Vittoria Guidi.
Il nuovo pubblico ministero è interpretata dall’attrice Gaia Messerklinger. Il pubblico si ritroverebbe presto a vivere, insieme ai protagonisti, in innumerevoli colpi di scena come il fidanzamento tra i due nuovi personaggi. Mentre, per quanto riguarda la amatissimo Don Massimo?
Interpretato da Raoul Bova, il nuovo prete è diventato un punto di riferimento per i parrocchiani e anche durante la prossima stagione si ritroverà a fare i conti con il suo passato. Un passato che verrà a bussarlo nel vero senso della parola, tanto è vero che la sorellastra Giulia andrà a far rivisita a Spoleto riaccendendo vecchie tensioni.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…