Puoi+dire+addio+a+Terra+Amara%3A+in+arrivo+una+soap+opera+molto+pi%C3%B9+bella+%28ti+cambier%C3%A0+la+vita%29
mentiscuracom
/2024/05/23/puoi-dire-addio-a-terra-amara-in-arrivo-una-soap-opera-molto-piu-bella-ti-cambiera-la-vita/amp/
Spettacolo

Puoi dire addio a Terra Amara: in arrivo una soap opera molto più bella (ti cambierà la vita)

Tutti i telespettatori di Terra Amara ora potranno dire addio alla serie. In arrivo una soap opera turca molto più bella: l’incredibile trama.

Terra Amara si appresta ad arrivare alla conclusioni. Le quattro stagioni della soap opera hanno fatto registrare un successo incredibile. Il merito è di una trama ricca di colpi di scena, che spesso ha portato i protagonisti delle puntate a trovare la morte.

I telespettatori si preparano a dire addio a Terra Amara (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Infatti l’unica protagonista rimasta in vita è proprio Zuleyha, la donna che non riesce a trovare pace. Sono in molti pronti a scoprire quale sarà la fine riservata dagli autori per lei. Nel corso delle quattro stagioni abbiamo visto come la Altun abbia perso prima Yilmaz e successivamente anche Demir Yaman e Hakan Gumusoglu.

Quest’ultimo è morto per mano di Betul. Infatti mentre la perfida donna era pronta ad eliminare Zuleyha con un colpo di pistola, ha invece trovato la testa di Hakan che con il corpo ha schermato la sua amata. Adesso però con la conclusione alle porte, i telespettatori di Canale 5 sono pronti ad abbracciare una nuova soap opera molto più bella.

Addio a Terra Amara, Mediaset regalerà una nuova soap opera al pubblico: è bellissima

Canale 5 si prepara a regalare al suo pubblico una nuova serie direttamente dalla Turchia. Stiamo parlando de “La rosa della vendetta”. Dopo il successo di “Terra amara”, Mediaset ha deciso di proporre questi due nuovi drammi che promettono di tenere incollati gli spettatori agli schermi durante l’estate. Come mostrano i promo già mandati in onda, “La rosa della vendetta” promette di portare nuove storie coinvolgenti nelle case dei telespettatori. Mentre “Terra amara” si prepara a chiudere i battenti arriva questa nuova soap composta da 13 episodi.

Su Canale 5 arriva “La rosa della Vendetta (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il debutto dovrebbe essere previsto per il prossimo venerdì 7 giugno. Il protagonista di “La rosa della vendetta” è l’attore Murat Ünalmış, già noto per il suo ruolo di Demir in “Terra amara”. In questa nuova serie Ünalmış interpreta Gülcemal Şahin, un uomo determinato a portare a termine una vendetta personale motivata da scelte discutibili compiute dalla madre. La trama è stata paragonata alla fiaba de “La Bella e la Bestia”.

Allo stesso tempo però “La rosa della vendetta” promette di essere molto di più di una semplice favola, offrendo un intreccio di emozioni, passioni e segreti che conquisteranno il pubblico italiano. Inoltre il pubblico italiano troverà anche l’amato attore Murat Unalmis che già ha stupito tutti interpretando Demir Yaman in Terra Amara ed è pronto a confermare il suo talento sul piccolo schermo con questa nuova interpretazione.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

1 settimana ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

3 settimane ago