Si allarga la famiglia a Ballando con le stelle infatti la coppia più amata ha appena avuto un figlio: ecco di chi si tratta.
Sono una delle coppie più amate di Ballando con le stelle e hanno appena avuto un figlio: ecco di chi si tratta. Incredibile l’emozione dei due. Sono meravigliosi insieme e quando tutti hanno saputo che aspettavano un bambino hanno fatto i salti di gioia.
La coppia di Ballando con le stelle ha dato vita a una famiglia, è nato infatti il loro primo figlio. La notizia dei due diventati genitori ha subito fatto il giro del web: ecco cosa c’è da sapere.
Sono diventati da poco genitori, Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo. I due hanno avuto da poco un bambino, Gabriele e hanno condivido lo scatto della nascita del piccolo direttamente dall’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. Attraverso un annuncio su Instagram la coppia ha fatto sapere dell’arrivo imminente del bambino e ha emozionato tutti i fan.
I due hanno dato l’annuncio manifestando amore e orgoglio dato per far sapere a tutti la lieta notizia: “Questa è stata la nostra prima foto fatta insieme quasi 3 anni fa dopo che non ci vedevamo da circa 15 anni. Tutto è stato molto naturale, un abbraccio, un bacio, una cena, un film accoccolati sul tappeto. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e adesso stiamo per aspettare NOSTRO FIGLIO!”.
Maria Di Stolfa E Simone Di Pasquale hanno una storia molto particolare. Lei, di Ischitella nel Gargano in provincia di Foggia, lavora come insegnate. La sua bellezza l’ha fatta puntare anche al mondo dello spettacolo arrivano in pre finale a Miss Italia nel 2007. Ha già un bambino mentre per il compagno si tratta del primo figlio. Lui, Simone Di Pasquale, è un ballerino e personaggio televisivo noto soprattutto per la partecipazione a Ballando con le stelle. E’ tra i ballerini iconici del programma di Milly Carlucci.
I due stavano insieme già 15 anni fa ma solo nel 2021 sono tornati insieme. Nel 2023 hanno poi scoperto di aspettare un figlio, ma purtroppo Maria ha avuto un aborto. Il dramma ha condotto i due ad affrontare un momento molto complicato e doloroso. La bella notizia dell’arrivo di Gabriele ha però cambiato tutto portando tanta gioia.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…