Spuntano le prime anticipazioni di Un passo dal cielo 8. Iniziate ufficialmente le riprese, ecco chi resta e chi va via.
Una delle fiction italiane più di successo degli ultimi anni è senza dubbio Un passo dal cielo. Arrivata alla settima stagione, che è andata regolarmente in onda su Rai 1 fino allo scorso 30 marzo, ha saputo appassionare milioni di fan che ora non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà con l’ottava stagione.
Finalmente sono emerse le prime anticipazioni a tal proposito, così che avremo modo di conoscere in anteprima alcune anticipazioni sulla trama e soprattutto sul cast. Stando a quanto emerso infatti, potrebbero esserci new entry importanti ma anche addii dolorosi. Ecco tutte le informazioni emerse fino ad oggi, così vi togliete ogni dubbio e sarete pronti per godervi una fiction con una trama tutta da scoprire.
Spuntano finalmente le anticipazioni di Un passo dal cielo 8, una produzione che ormai va avanti da diversi anni e che a breve riceverà l’ufficialità del suo rinnovo. Tanto che le riprese hanno già preso il via. Tra aggiornamenti e rumors, sappiamo quale dovrebbe essere il cast e quali saranno le principali novità a livello di trama che dovremmo prepararci a vedere.
Come ricorderete, nell’ultima stagione il personaggio di Manuela Nappi è tornato a San Vito e ha avuto una trasformazione unica in poliziotta rigorosa e rispettata. Il suo ritorno vuole concludere un’inchiesta e svelare la verità sul più noto incidente. Torna anche Nathan come alleato inaspettato, una importante aggiunta che abbiamo visto nella settima stagione.
In attesa di novità, Luca Bernabei amministratore delegato di Lux Vide ha confermato la produzione dell’ottava stagione ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni. Ma cosa sappiamo ad oggi sull’ottava stagione? Sicuramente ci saranno tutte le new entry della settima stagione, a partire da Manuela e da Vincenzo. Mentre Nathan e Gregorio dovranno raccontarsi qualcosa, Huber non vivrà momenti tranquilli.
Quando potrebbero uscire i nuovi episodi? Ad oggi non c’è una notizia certo, ma tutto lascia pensare che dovremo attendere la fine del 2024 o l’inizio del 2025. Vi ricordiamo che potete già ora vedere tutte le puntate fino alla settima stagione in streaming on demand su Rai Play o sulla rete di Rai 1 con le repliche che vanno in onda giornalmente. È tutto totalmente gratuito e senza bisogno di abbonamento.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…