Le anticipazioni rivelano l’identità della corteggiatrice scelta da Daniele: Marika Abbonato si sfoga sui social dopo la conclusione di U&D.
Lunedì 6 maggio i partecipanti di Uomini e Donne si sono riuniti negli studi Mediaset del programma per l’ultima volta. L’edizione corrente del dating show si concluderà venerdì 24 maggio, dopodiché la programmazione comincerà nuovamente nel mese di settembre.
Come accade di consueto dunque, Maria De Filippi ha prodotto un resoconto delle puntate precedenti: ha invitato Ida Platano e Mario Cusitore per un ultimo confronto, dopodiché è passata al collega della dama bresciana: Daniele. Attualmente il pubblico ha visto una propensione per la corteggiatrice Gaia. Una preferenza che effettivamente si concretizzerà nella scelta.
Secondo le anticipazioni, Marika Abbonato ha reagito serenamente di fronte alla decisione del tronista di preferire la rivale. Ha quindi ringraziato la produzione – e la conduttrice – per l’opportunità, dopodiché per concludere ha augurato il meglio al protagonista partenopeo.
Un percorso lineare, concentrato in poche settimane a causa del prolungamento del trono di Brando, il quale – come risaputo – ha manifestato un’esasperata indecisione fino a pochi mesi fa. Marika e Gaia, così come Daniele quindi, sono tornati alla quotidianità. Si sono conseguentemente confrontati, prevedibilmente, con il feedback della web community. A quanto pare gli utenti hanno qualcosa da recriminare alla Abbonato.
Gaia ha definito Marika una “bambolina da mettere in giardino”. A quanto pare la web community si vede d’accordo con la corteggiatrice. Come accade ormai di consueto, i sempre più invadenti haters non perdono occasione di sfogare le proprie frustrazioni online, scaricando rancori ed invidia su volti a loro sconosciuti. Marika Abbonato, come tanti altri, è finita nella gogna mediatica per un “terribile crimine”: le punture alle labbra. Di fronte alla pressione incessante degli utenti, l’ex partecipante di Uomini e Donne si è conseguentemente sfogata sui social media.
“Oggi voglio fare una piccola riflessione mattutina” – ha esordito – “Ma se io ho le labbra così, a voi cosa vi cambia?” – ha riflettuto giustamente la corteggiatrice. “Io non faccio il filler da due anni, l’ho fatto soltanto due volte e ho sempre avuto le labbra grandi” – ha poi concluso. Ad ogni modo, filler o non filler, la degenerazione dei commenti diffusi sulle singole piattaforme diventa sempre più invalidante per coloro che si affacciano ad un eventuale riscontro mediatico. Aumentano gli attacchi e conseguentemente le giustificazioni non dovute e soprattutto non obbligatore degli “imputati”.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…