La Rai ha preso una decisione all’ultimo momento che fa felice i fan. Il ritorno di Terence Hill è ufficiale: quando ci sarà.
Terence Hill è uno dei più grandi artisti italiani artefice di una carriera costellata da produzioni di altissimo profilo. L’attore ha da poco detto addio alla serie di Don Matteo ma grazie ad una decisione dell’ultimo minuto della Rai è pronto a tornare sui canali dell’emittente.
Ci si avvicina all’estate e le aziende stanno già pensando al palinsesto da offrire al pubblico italiano durante la bella stagione. In questo contesto entra in scena il cambio di programmazione che la Rai ha definito per il mese di giugno, sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana. Vediamo insieme come ritornerà Terence Hill sulle reti Rai.
A partire dal prossimo 3 giugno il palinsesto Rai sarà protagonista di importanti variazioni. Al mattino ci sarà il via della nuova edizione di Uno Mattina Estate seguita dall’appuntamento Camper in viaggio, condotto da Lorella Boccia, ex volto di Amici di Maria De Filippi.
Alle 12:00 andrà in onda la nuova la nuova stagione di Camper condotto da Marcello Masi che sostituirà Antonella Clerici. La conduttrice si prenderà una pausa dopo una stagione che l’ha vista protagonista e trionfante sotto il profilo degli ascolti. È sempre mezzogiorno ha segnato ascolti in crescita con una media di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno e punte del 20% di share.
I cambiamenti coinvolgono anche la fascia pomeridiana dove ci sarà, sempre dal 3 giugno, le repliche della fiction Un passo dal cielo. La serie sarà proposta con tre appuntamenti: si partirà dalle 14 fino ad arrivare alle 16:50, quando poi andrà in onda un’edizione breve del telegiornale di Rai 1. Un passo dal cielo prenderà il posto anche de Il Paradiso delle Signore.
La fiction sarà proposta nuovamente dalle prime stagioni con Terence Hill, passando per le stagioni con Daniele Liotti fino ad arrivare alle ultime con Giusy Buscemi.
Un passo dal cielo, dunque, continua il suo grande successo come dimostrano i risultati ottenuti nell’ultima stagione. Numeri positivi che hanno portato la Rai non solo a riproporre tutte le passate stagioni ma anche a confermare la fiction nel palinsesto del prossimo anno televisivo.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…