Chi segue Uomini e Donna ha sicuramente visto Ida in lacrime abbandonare il trono perché rimasta senza corteggiatori, ma spunta una novità.
Ida Platano, nelle scorte puntate del programma di dating di Maria De Filippi, ha espresso tutta la sua frustrazione per come sono andate le cose. Ha dichiarato più volte, piangendo, che è sfortunata in amore e tutti in studio hanno cercato di consolarla, anche Tina e Gianni Sperti.
Circa un paio di settimane fa, però, Ida ha fatto la registrazione di fine stagione, con un confronto con Mario Cusitore. Quest’ultimo, dopo aver abbandonato Uomini e Donne senza iniziare alcuna relazione, è stato ampiamente criticato dai fan, e sono volate anche offese gratuite sui social.
Cosa succede davvero tra Ida e Mario? Ecco le indiscrezioni
Mario Cusitore, dopo le numerose critiche ricevute sui social, ha sentito l’obbligo di dare una spiegazione circa il suo abbandono. Cusitore ha riferito di non aver mai avuto l’intenzione di ferire nessuno, soprattutto Ida, ma c’è da dire che non è stato creduto dalla maggioranza dei telespettatori.
Quando andrà in onda la puntata di fine stagione già registrata, molto probabilmente si verrà a sapere che Cusitore è stato a Brescia per cercare di convincere Ida a dargli un’altra chance, anche se la parrucchiera (su consiglio di Sperti) si è proprio rifiutata di vederlo.
Ma non è tutto: proprio come avevano intuito Gianni Sperti e Tina, Mario Cusitore ha cercato Ida più volte al di fuori della trasmissione. Lei, avvertita sulle intenzioni di Mario che non sembrano essere oneste, ha prima evitato il confronto ma poi durante una seconda visita a Brescia avrebbe deciso di parlare con lui.
Sulla profilo Instagram Opinionista social, tra l’altro, si fa proprio riferimento a quanto detto sopra e in un post si legge: “Da fonti sicure posso dirvi che Mario è andato a Brescia da solo, lui e Ida hanno parlato ma lei gli ha detto di no ancora una volta“.
I fan che avrebbero voluto una storia d’amore tra Ida e Platano stanno cominciando a perdere le speranze, ma non è finita qui perché molti stanno criticando aspramente il corteggiatore. Tra i commenti si fa riferimento al fatto che Mario Cusitore stia usando Ida per ottenere popolarità, inoltre spicca un rumor molto interessante.
Infatti anche se ad oggi tra Ida e Mario non cambiasse qualcosa, è probabile che vedremo entrambi nell’edizione Over di Uomini e Donne, che inizierà a settembre 2024. Non resta dunque che attendere gli sviluppi di questa intricata vicenda e vedere chi aveva ragione.