Al settimo cielo i fan della soap turca, Terra Amara. Mediaset ha da poco preso una decisione importante sul futuro della serie.
Sono passati solamente due anni dall’esordio in palinsesto di Terra Amara, eppure nel giro di poco tempo è diventato uno degli sceneggiati più amati dai telespettatori. L’esordio su Canale 5 della soap opera turca risale al 2022, quando venne mandata in onda la prima stagione. Tra poche settimane, invece, verrà trasmessa l’ultima puntata della quarta, che chiude definitivamente la serie.
In Turchia è già stata pubblicata da tempo, l’hype ora è alle stelle fra il pubblico italiano. Le anticipazioni continuano a trapelare sul web e l’attesa si fa spasmodica, nel frattempo Mediaset mischia le carte e interviene ancora una volta sul palinsesto. L’ennesimo stravolgimento però fa sorridere proprio i fan dello show, una mossa a sorpresa che li ha lasciati letteralmente di stucco.
La data ufficiale della messa in onda dell’episodio conclusivo della quarta stagione di Terra Amara è stata rivelata solamente pochi giorni fa: finirà il prossimo 31 maggio. O almeno questo è quanto si evince dalle indiscrezioni circolate sul web nelle scorse ore. Con l’avvicinarsi del season finale – siamo ormai agli sgoccioli, ancora un po’ di pazienza – Mediaset prova a sfruttare al meglio la cavalcata verso l’epilogo della serie tv.
È forse per questo motivo che nelle ultime settimane i vertici di Cologno Monzese sono intervenuti a più riprese modificando la programmazione. Complice anche il fatto che la diciottesima edizione de L’isola dei famosi non sta dando i risultati sperati – a detta dei più si sta rivelando un flop. La novità è che l’appuntamento in prima serata di venerdì 17 maggio durerà più del previsto, malgrado inizi all’orario consueto, alle 21.30 su Canale 5.
Due ore complessive in compagnia dei propri beniamini, i telespettatori non possono far altro che sorridere. Per l’occasione lo sceneggiato terminerà intorno a mezzanotte e dieci – di solito invece alle 23 e 40 – per poi dare il cambio a un altro programma molto seguito come Endless Love. Insomma, i fan non potevano immaginare regalo migliore, soprattutto considerando che presto dovranno dire addio ai personaggi che hanno tanto amato.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…