La nuova programmazione Rai prevede la sospensione del Paradiso delle Signore e la continua de “L’Eredità”. Ecco cosa succederà.
Normalmente alla fine di maggio terminano i programmi televisivi che attualmente vanno in onda, per dare spazio a trasmissioni televisive estive e repliche ma negli ultimi giorni è stata diffusa la nuova programmazione Rai che prevede delle novità.
Pare infatti che continuerà ancora la trasmissione condotta da Marco Liorni, L’eredità, mentre dovrebbe essere sospesa la messa in onda della serie “Il paradiso delle signore” che riprenderà in autunno. Ecco cosa cambierà.
Ogni pomeriggio sono tante le persone che seguono attivamente le avventure dei personaggi de “Il paradiso delle signore”. Durante il mese di giugno, però, verrà sospesa la trasmissione di questa seguita serie tv.
Infatti l’ultima puntata delle repliche della seconda stagione andrà in onda il 31 maggio. Le avventure dei protagonisti del famoso magazzino milanese torneranno nel mese di settembre, sempre nel daytime Rai. La fiction infatti è stata confermata per la nona stagione e le riprese avverranno da fine maggio e andranno avanti per tutti i mesi estivi.
Nel mese di giugno “Il paradiso delle signore” verrà sostituito dalle repliche di un’altra fiction molto amata di Rai Uno, Un passo dal cielo, con protagonista Terence Hill. La novità più interessante è che continuerà ancora per un po’ il game show condotto da Marco Liorni “L’Eredità” nel pre serale di Rai Uno.
Inizialmente il quiz doveva stopparsi il 2 giugno per lasciare spazio ad un altro quiz estivo molto amato e seguito “Reazione a catena” condotto da Pino Insegno ma in realtà il pubblico continuerà ancora a vedere Marco Liorni con il seguitissimo gioco de “L’Eredità” ancora per un mese con puntate inedite.
Dal 3 giugno termina poi la trasmissione condotta da Caterina Balivo “La volta buona” che va in onda attualmente nel pomeriggio di Rai Uno, prima de “Il paradiso delle signore”. Dunque anche nei mesi estivi ci sarà tanto intrattenimento su Rai Uno con la nuova programmazione televisiva. Il pubblico potrà continuare a seguire le sfide de “L’Eredità” e a rivedere con passione le avventure di Terence Hill e degli altri protagonisti di “A un passo dal cielo”.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…